Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 12 luglio 2016

Varese Gospel Festival 2016, 16 e 17 luglio - Giardini Estensi Varese


Image
Varese Gospel Festival 2016
XVIII Edizione 17 - 18 luglio Giardini Estensi – Varese


Dal 1999 il Varese Gospel Festival raccogliere in un'unica rassegna cori Gospel provenienti dall'Italia e dall'estero consentendo un vitale scambio artistico e permettendo agli amanti della musica gospel di conoscere ed ascoltare artisti eccezionali, trasformando un appuntamento consueto e popolare in un evento musicale di valore, che fa di Varese la capitale di questo strepitoso genere.

Il Varese Gospel Festival promuove l'incontro, il confronto e la condivisione delle esperienze di tutte queste formazioni.


Durante i concerti, si assiste a un totale coinvolgimento della platea, che risponde con sorpreso entusiasmo a quanto sta seguendo. 
Ciò avviene per la capacità e l'immediatezza con cui le voci sono capaci di comunicare emozioni.

Il gruppo di punta per questa XVIII Edizione è il Twin Cities Gospel Choir con Special Guest come Rodney Bradley,  Jamie Knight-Johnson,  Quinn Dytend Blacks,  Sue Spencer.

I concerti si terranno presso  la tensostruttura dei Giardini Estensi con il seguente programma:

Sabato 16 luglio Teatro Santuccio ore 10.00 – 16.00 Workshop con Rodney Bradley  – Giardini Estensi ore 21.00 Twin Cities Gospel Choir
Domenica 17 luglio Basilica di S. Vittore ore 11.30 S. Messa animata dai cori presenti al Varese Gospel Festival Giardini Estensi ore 21.00 Greensleeves Gospel Choir  e Divertimento Vocale.

Varese Gospel Festival è un evento organizzato da Solevoci con il Contributo del Comune di Varese, Fondazione Cariplo, Convergenze e Coop Lombardia.

Info e Tickets www.varesegospel.it

Image
Image
Image
Image


SOLEVOCI
Via Sacco N° 10 - 21100 Varese
Tel 0332 1693911 - 345 5812326
www.solevoci.it  info@solevoci.it 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI