CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

ORNELLA VANONI "FREE SOUL": Il concerto si sposta nella SALA TEATRALE de Il Maggiore.

SABATO 23 LUGLIO 2016
ore 21:30

ORNELLA VANONI
"FREE SOUL"

Il concerto si sposta dall'Arena Esterna all'interno della Sala Teatrale de Il Maggiore.

Considerata la recente variabilità e imprevedibilità delle condizioni metereologiche, a tutela dello spettacolo e degli spettatori la produzione, si è scelto di spostare il concerto dall'Arena Esterna alla Sala Teatrale interna de Il Maggiore.

I biglietti già acquistati per lo spazio esterno saranno ugualmente validi per l'accesso alla Sala Teatrale, garantendo agli spettatori il medesimo settore scelto al momento dell'acquisto.

Gli ultimi posti disponibili sono acquistabili su circuito TicketOne.it e presso le seguenti prevendite locali autorizzate:
Ufficio URP – Relazioni con il Pubblico
MUNICIPIO DI PALLANZA
Piazza Garibaldi 15 – Tel. 0323 542201

SEDE MUNICIPALE DI INTRA
Via Fratelli Cervi 5 - Tel. 0323 542479 orari: lunedì – martedì – giovedì 8.30 – 12.30 e 14 – 17; mercoledì e venerdì 8.30 – 12.30

Ufficio IAT - Informazioni e Accoglienza Turistica
Via Ruga 44 – Tel. 0323 503249
orari: da lunedì a sabato 9.30 – 12.30 e 15 - 17



LO SPETTACOLO
"Free Soul", titolo scelto da Ornella Vanoni, non solo definisce pienamente lo stato d'animo attuale dell'artista e il suo essere un'anima libera, ma è anche molto adatto per il jazz, stile musicale libero che lascia spazio all'improvvisazione e all'invenzione.
Inoltre, il nome scelto è perfetto anche per l'insolito trio di grandissimi musicisti che accompagneranno Ornella Vanoni sul palco: Roberto Cipelli (pianoforte), Bebo Ferra (chitarra) e Piero Salvatori (violoncello). 
Per l'occasione la Signora della Musica Italiana interpreterà alcuni brani jazz e di bossa nova, oltre che i suoi più grandi successi, con lo stile che da sempre la contraddistingue.
«È un progetto che presento al mio pubblico con emozione e molto entusiasmo – ha dichiarato Ornella – Per andare avanti bisogna cambiare sempre, con coraggio e passione. Questo trio fantastico ed eccezionale mi porta dentro l'anima una nuova gioia».
L'aspetto più emozionante sarà il dialogo naturale che verrà a crearsi tra Ornella e gli spettatori. Uno scambio informale, a ruota libera, senza copione, che darà valore alla libertà dell'anima.

PER INFORMAZIONI



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *