CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 17 agosto 2016

Cambio di Direzione Artistica e Presidenza al Teatro Libero di Milano.

NOVITA' al TEATRO LIBERO DALLA STAGIONE 2016-2017

Direzione Artistica, Presidenza e rilancio di TLLT

 


Milano, 17 agosto 2016. Nuovo corso per il Teatro Libero di Milano, che torna a valorizzare la propria formula di TLLT ("Teatro Libero, Liberi Teatri"), e rilancia con sinergie inedite.


In attesa dei dettagli, che verranno resi noti a settembre nella Conferenza Stampa di Presentazione della Stagione 2016-2017, si anticipa che, terminata l'esperienza con Corrado D'Elia, la Direzione Artistica è affidata a Corrado Accordino, a cui si affianca Manuel Renga; alla Presidenza Monica Faggiani.


Questo in linea con la specificità di Teatro Libero, il cui nucleo pulsante già negli ultimi cinque anni è stato costituito da TLLT, ovvero una compagine di compagnie, che condividono spazio, risorse e progetto comuni


Infatti La Danza Immobile di Corrado Accordino, Chronos3 di Manuel Renga e la scuola Teatri Possibili, da anni diretta da Monica Faggiani, sono fra le compagnie storiche di TLLT, insieme a Skené (membro fondatore), Palco Off e Fenice dei Rifiuti. 


Da quest'anno si aggiungono Effetto Morgana TeatroGiorni DispariPianoInBilico e Realtà Debora Mancini, già presenti nelle passate Stagioni come ospiti. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *