CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 24 agosto 2016

Festival del Cortometraggio ad Albano Laziale

Nel weekend tre giorni di proiezioni in piazza Pia, il pubblico voterà il suo preferito
Grande attesa ad Albano Laziale per la seconda edizione del festival del Cortometraggio. 

Dopo il successo riscosso l'anno scorso si rinnova l'appuntamento in piazza Pia con la migliore produzione del circuito del corto internazionale. 

Da venerdì a domenica saranno proiettati i corti vincitori dei festival più prestigiosi da tutto il mondo della stagione 2015/2016. 

Le tre serate sono organizzate in collaborazione con il Lif (Levante International Film Festival). In ogni giornata sarà il pubblico di Albano Laziale a votare per il proprio corto preferito, decretando il vincitore del Premio Corto Circuito di Albano Laziale. 

Difatti ogni sera gli spettatori avranno a disposizione una scheda di valutazione per votare i cortometraggi in concorso in base alla preferenza generale, all'originalità e al soggetto. 

Le proiezioni anche in questo caso, come per tutta la rassegna REC, Rassegna Estiva Cinematografica, cominceranno alle 21 e saranno a ingresso gratuito.

Questo l'elenco provvisorio dei corti, una lista in continuo aggiornamento:

·         Bellissima di Alessandro Capitani

·         La Ballata dei Senzatetto di Monica Manganelli

·         The baby di Alì Asgari

·         La Force de l'Age di Quentin Lacocq

·         Bienvenidos di Javier Fesser

·         600 $ di Orial Cardus

·         I'm Festival di Alessio Perisano e Mario Vezza

·         Ulysse di H. B. Meyrant, M. Chabannes, A. Labadie, C.

·         Theuillon Chop My Money di Theo Anthony

·         Love's Vacuum di Filippo Mira

·         Dear Susie di Leopoldo Caggiano

·         How I didn't become a piano player di Tommaso Pitta

·         Varicella di Fulvio Risuleo


Albano Laziale, 24 agosto 2016 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *