Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 24 agosto 2016

Festival del Cortometraggio ad Albano Laziale

Nel weekend tre giorni di proiezioni in piazza Pia, il pubblico voterà il suo preferito
Grande attesa ad Albano Laziale per la seconda edizione del festival del Cortometraggio. 

Dopo il successo riscosso l'anno scorso si rinnova l'appuntamento in piazza Pia con la migliore produzione del circuito del corto internazionale. 

Da venerdì a domenica saranno proiettati i corti vincitori dei festival più prestigiosi da tutto il mondo della stagione 2015/2016. 

Le tre serate sono organizzate in collaborazione con il Lif (Levante International Film Festival). In ogni giornata sarà il pubblico di Albano Laziale a votare per il proprio corto preferito, decretando il vincitore del Premio Corto Circuito di Albano Laziale. 

Difatti ogni sera gli spettatori avranno a disposizione una scheda di valutazione per votare i cortometraggi in concorso in base alla preferenza generale, all'originalità e al soggetto. 

Le proiezioni anche in questo caso, come per tutta la rassegna REC, Rassegna Estiva Cinematografica, cominceranno alle 21 e saranno a ingresso gratuito.

Questo l'elenco provvisorio dei corti, una lista in continuo aggiornamento:

·         Bellissima di Alessandro Capitani

·         La Ballata dei Senzatetto di Monica Manganelli

·         The baby di Alì Asgari

·         La Force de l'Age di Quentin Lacocq

·         Bienvenidos di Javier Fesser

·         600 $ di Orial Cardus

·         I'm Festival di Alessio Perisano e Mario Vezza

·         Ulysse di H. B. Meyrant, M. Chabannes, A. Labadie, C.

·         Theuillon Chop My Money di Theo Anthony

·         Love's Vacuum di Filippo Mira

·         Dear Susie di Leopoldo Caggiano

·         How I didn't become a piano player di Tommaso Pitta

·         Varicella di Fulvio Risuleo


Albano Laziale, 24 agosto 2016 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI