Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 5 agosto 2016

CUVAGE BOLLICINA UFFICIALE SCELTA DA ANDREA BOCELLI PER L’HOSPITALITY DEL TEATRO DEL SILENZIO

La cantina di Acqui Terme è stata protagonista sabato 30 luglio di un doppio appuntamento al Teatro del Silenzio e alla cena di gala presso la dimora privata del Maestro

 

Le eleganti note del metodo classico Cuvage hanno duettato per il terzo anno consecutivo con l'immensa vocalità di Andrea Bocelli nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio, un anfiteatro naturale immerso tra gli incantevoli saliscendi di Lajatico (PI), terra d'origine del Maestro della lirica, e scenografia del grande concerto-spettacolo "Le Cirque".


<<Il legame di Cuvage con l'arte e la solidarietà non è occasionale – spiega il direttore marketing Enrico Gobino – ma testimonia l'autentico impegno sociale della nostra azienda che ha deciso di sostenere progetti di solidarietà  e di ricerca >>.


Grandissima la partecipazione di celebrities: oltre 1.000 ospiti, vip e personaggi noti, sono stati accolti dai vertici dell'azienda di Acqui Terme, all'interno dell'area hospitality, prestigioso "salotto gourmet" firmato anche quest'anno da Salotti del Gusto®, che ha intrattenuto gli invitati in attesa del concerto, con degustazioni food & beverage e menù selezionati dai migliori chef e sommelier.


Cuvage è tornata protagonista durante la cena, con tre Magnum Rosé Brut donate ai generosi sostenitori del progetto "Dinner for Haiti" della Andrea Bocelli Foundation (www.andreabocellifoundation.org), creata per sostenere le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà e emarginazione sociale promuovendo e sostenendo progetti nazionali e internazionali che favoriscano il superamento di tali barriere.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI