CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 9 dicembre 2015

Almamegretta con RAIZ tornano con Sanacore Dub Train: Quirinetta, 17 dicembre

sanacore dub train
 
Almamegretta dub sound system
 
Giovedì 17 dicembre 2015
al Quirinetta Caffè Concerto
h. 23.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)
 
Il prossimo 17 dicembre al Quirinetta Caffè Concerto – ex Teatro Quirinetta – arrivano gli Almamegretta.
 
Steps Ahead, Sends on Fire.
Ancora un passo in avanti per questa storica ma sempre innovativa band. I pionieri del dub mettono in scena uno spettacolo pieno di energia e passione.
 
Una serata unica, all'insegna del groove, dalla Jamaica a Napoli, reinterpretando tutto il meglio del loro repertorio e della club culture contemporanea.
 
GennaroT (laptop e percussioni elettroniche), Paolo Polcari (laptop e sampler), Albino D'Amato (live dubbing) e Raiz (MC) vogliono infuocare le dancehall di tutta Italia.
 
Dub, Reggae, sperimentazione, live session, e una manciata di hits degli Alma, il tutto per essere ancora una volta, e come sempre, all'avanguardia, in un dancefloor globale capace di unire il popolo della notte di tutte le latitudini.
 
In attesa dell’uscita del nuovo album previsto per la primavera 2016, i membri fondatori degli Almamegretta  spinnano per voi i riddim più bolllenti del momento più tutto quello che li ha ispirati finora nel loro multiforme viaggio musicale.
 
L’appuntamento con gli Almamegretta è per giovedì 17 dicembre, alle ore 23.00 (apertura botteghino ore 20.00) presso il Quirinetta Caffè Concerto, di via Minghetti 5.
 
Continua così tra live e grandi eventi la stagione dell’ex Teatro Quirinetta, oggi rinato grazie al lavoro di Viteculture - impresa culturale che progetta e organizza eventi, riqualifica e rinnova spazi in disuso determinandone una nuova valenza in chiave contemporanea - nata a Roma nel 2014 su idea di Giulio Amorosetti e Mamo Giovenco - co-fondatori del Lanificio 159 - insieme a Daniele Martelli.
 
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com
www.quirinetta.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *