CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 15 dicembre 2015

ZELIG CABARET
viale Monza 140 – Milano

Sabato 19 Dicembre ore 21
SAMANTHA TROVATO 

& I RESTAINASCOLTO
presentano
CONCERTO DI NATALE 

(LAURA PAUSINI TRIBUTE BAND)
infoline 022551774
posto unico 10€

Lo Spettacolo che i RestoInAscolto proporranno a Zelig Cabaret sarà una versione INEDITA della band e del suo repertorio e modo di fare spettacolo.

La band ha studiato un concerto prettamente acustico, costituito da contrabbasso, batteria e pianoforte arricchiti dalla voce principale di Samantha Trovato e dai 3 coristi Valentina Piccione, Stefania Rumagnoli ed Emanuele Reinoldi

Si susseguiranno sul palco esibizioni di ospiti che daranno vita ad uno concerto molto vario e non solo per gli amanti della grande artista romagnola.

La serata quindi propone uno show natalizio e prevede una parentesi musicale piuttosto ampia, di circa 45 minuti di repertorio, prettamente natalizio, ove la band riprodurrà brani celebri di Natale che la Pausini ha anch’essa interpretato live in varie occasioni negli anni, con M. Bublè e altri artisti.

Movimenti e messaggi importanti sul palco per far si che il concerto possa essere un momento di ascolto di buona musica per gli amanti della Pausini ma non solo, a volte anche momento di riflessione. I RIA hanno studiato, grazie alla loro poliedricità musicale e al loro professionismo, uno spettacolo adatto a chi ama la musica in generale e ha voglia di canticchiare brani di natale internazionali proprio in concomitanza con i festeggiamenti del Natale stesso.

MOLTEPLICI OSPITI si alterneranno sul palco:

Il front del tributo italiano ai Queen, Emanuele Reinoldi, si esibirà in un brano del grande Freddy Mercury truccato di tutto punto;

Il front della Band “Senza Un Nome” tributo a Biagio Antonacci, che per natura sembra il perfetto clone del celebre cantante milanese, autore di moltissime canzoni di Laura, duetterà con Samantha e si esibirà in qualche minuto di chitarra e voce ove ricorderà i piu’ famosi successi di Biagio Antonacci.

Finale con sorpresa naturalmente, oltre all’estrazione di 2 biglietti per il concerto che Laura Pausini che si terrà a San Siro il prossimo Giugno.



ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano

INIZIO SPETTACOLI ore 21.00 - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

biglietti: posto unico 10€
(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Nelle sere di spettacolo anche dalle 18.00 alle 20.30 sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30)

Acquisti online su www.ticketone.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *