Cerca nel blog

mercoledì 30 dicembre 2015

"Christmas Show - Marsala for Paris", lunedì 4 gennaio al "Sollima" di Marsala uno show imperdibile

"Christmas Show - Marsala for Paris"

Lunedì 4 gennaio al "Sollima" di Marsala uno show imperdibile


Spettacolo in segno di solidarietà con il popolo francese per l'attentato del 13 novembre. L'incasso sarà devoluto in beneficenza. Ultimi biglietti disponibili.

"Christmas Show - Marsala for Paris", lunedì 4 gennaio al Teatro Comunale "E. Sollima" di Marsala: uno show imperdibile! Venti artisti marsalesi si uniscono e cantano un brano inedito dal titolo "#marsalaforparis", canzone scritta in segno di solidarietà con il popolo francese per l'attentato del 13 novembre avvenuto a Parigi.

Lunedì 4 gennaio sarà presentata ufficialmente dal vivo al "Sollima", con inizio alle ore 21.00.

Tutti gli artisti che partecipano: Peppe Vanella e Ciccio Anastasi (autori del brano), Adriano Piraino, Liliana Andreanò, Toty Lo Faso, Peppe D'Amico, Giorgia Vassallo, Alessia Capizzo, Valentina Donato, Maria Ferretti, Giulia Coccellato, Sofia Giacalone, Simona Gandolfo, Alessandro Gagliano, Antonio Parrinello, Gianluca Galfano, Peppe Amato, Irving Sorrentino, Vincenzo Crimi, Seby Maltese. Presentano la serata: Enzo Amato, Mirella Maggio e Donatella Montalbano.

Lo spettacolo tratterà le tematiche della guerra in generale e della pace fino ad arrivare ai rapporti di coppia e alle famiglie che si distaccano dai propri cari perché partono nell'esercito.

Il biglietto di ingresso costa 6 euro. Organizzato dall'Associazione "E20" e patrocinato da Comune di Marsala. L'incasso sarà devoluto in beneficenza. 

Info e biglietti in prevendita: Enzo (347.1846757); Gianluca (347.3593944); Peppe (320.2644953); Francesco (329.6091293).

"Un giorno anche la guerra s'inchinerà al suono di una chitarra" [Jim Morrison].

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI