CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 24 dicembre 2015

"PRENDI, LASCIA....L'ASCIA PRENDI" al LIAN CLUB di Roma il 27 dicembre

"PRENDI, LASCIA....L'ASCIA PRENDI"
varietà comico musicale
di AA. VV.

con Sabrina di Stefano 

Rocco Ciarmoli, Nadia Perciabosto e Marina Vitolo
Leonardo Cesari,  Desireè Infascelli, Augusto Creni, Renato Gattone
regia Marco Simeoli

LIAN CLUB
Lungotevere dei Mellini 7 Roma 
Ormeggiato sotto Ponte Cavour


IL 27 DICEMBRE 2015


Cosa succede se un quartetto jazz, una cantautrice, due attrici folli, un comico televisivo si uniscono e  iniziano a dire la loro sull'amore e le relazioni?
Prendi, lascia...l'ascia prendi è il titolo dello spettacolo, diretto da Marco Simeoli, che il 27 dicembre sarà in scena al Lian Club di Roma. Sul palco oltre a Sabrina di Stefano, cantautrice romana, si esibiranno Leonardo Cesari, percussioni, Desireè Infascelli alla fisarmonica, Augusto Creni alla chitarra manouche e Renato Gattone al contrabbasso. Ad arricchire ancor di più lo spettacolo tre attori comici: Rocco Ciarmoli, Nadia Perciabosto e Marina Vitolo che insieme esplorano le particolarità, i giochi, le strategie, le amarezze e i paradossi di un incontro amoroso.

L'idea nasce da una canzone di Sabrina Di Stefano "L'Elasticone" che ha dato il titolo ad uno spettacolo che già la scorsa stagione ha riscosso particolare successo al Teatro dei Satiri Il brano analizza e sintetizza la relazione di coppia in tutte le sue caratteristiche. Dall'osservazione di questi aspetti nasce l'idea di ricapitolare le storie sentimentali in quattro tappe fondamentali: conoscenza, relazione, crisi e capitolazione. Tutto questo ha ispirato un vero e proprio spettacolo-concerto ironico, spregiudicato, riflessivo, malizioso e tragicomicamente vero sull'amore. 
"Portando in scena L'Elasticone ci si è resi conto che questo tipo di spettacolo può diventare un concetto per l'appunto "elastico", dentro il quale raccogliere pensieri, parole e punti di vista diversi sull'argomento", spiega la Di Stefano. "È  una rappresentazione dove le individualità di ognuno possono emergere sia singolarmente che in relazione agli altri, rendendo la performance armonica e coinvolgente e dove ognuno si sperimenta oltre il proprio campo artistico sfociando, debordando ed intromettendosi anche nella parte degli altri"

Una specie di teatro canzone, un recital a più voci dove il pubblico si diverte e si sente coinvolto sia emotivamente che praticamente, essendo chiamato in causa ad esprimere le proprie opinioni.


"PRENDI, LASCIA....L'ASCIA PRENDI"
varietà comico musicale
con Sabrina di Stefano, Rocco Ciarmoli, Nadia Perciabosto e Marina Vitolo
Leonardo Cesari,  Desireè Infascelli,  Augusto Creni,  Renato Gattone
regia Marco Simeoli
aiuto regia Angelo Tuti
suoni Cristiano Boffi
foto e grafica Manuela De Perna

LIAN CLUB
Ormeggiato sotto Ponte Cavour
Lungotevere dei Mellini 7 
27 Dicembre 2015
ore 18.00; 
Biglietti: 5.00 
Per info: www.lianclub.it





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *