In prima assoluta la nuova produzione PACTA . dei Teatri con la regia di Annig Raimondi al Teatro Oscar dall'11 aprile
Cinema e Teatro
Cerca nel blog
mercoledì 1 aprile 2015
CALIGOLA di Camus, dall'11 aprile la nuova produzione PACTA . dei Teatri
In prima assoluta la nuova produzione PACTA . dei Teatri con la regia di Annig Raimondi al Teatro Oscar dall'11 aprile
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Ho appena visto lo spettacolo. Veramente pessimo. La compagnia sembra aver preso già da qualche anno la deriva verso l'idea che la psichedelia o ancora più la pazzia siano arte e attraggano il pubblico (del 2014 se non erro l'altra rappresentazione "L'isola dei rifatti" che seguiva la stessa impostazione). Commedie urlate più che recitate. Con deliri incomprensibili che nulla lasciano di buono se non un senso di fastidio, insofferenza e speranza che lo spettacolo finisca presto. Incredibile come in rete non si trovi uno straccio di commento che possa indirizzare verso scelte consapevoli. Questa mia valutazione spero aiuti altri a evitare di imbattersi in questa rappresentazione se questi stati d'animo non sono quelli che ricercano.
RispondiElimina