CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2016

@Teatroarciliuto, Roma 10 novembre 2016: Sciroccomelody - Sconcerto Per Chitarra Sola di e con Pierluigi Cuomo


SCIROCCOMELODY – Sconcerto per chitarra sola di e con Pierluigi Cuomo, il 10 novembre al Teatro Arciliuto… Un breve viaggio musicale attraverso nove brani strumentali di sua composizione… La musica del vento che si nutre del sole, e dell’amica luna che da sempre viene in soccorso degli amanti…
Ho frequentato le parole per molti anni e adesso ho deciso di non frequentarle più. Torno alle mie origini, torno alla chitarra. Un breve viaggio musicale attraverso nove brani strumentali di mia composizione… Pierluigi Cuomo.
***
Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella Sala Teatro, ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00 ( il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del teatrohttp://dm-mailinglist.com )
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione: tel. 06 6879419 dalle ore 18:00 in poi, mobile 333 8568464 mail: info@arciliuto.it
***
Pierluigi Cuomo inizia a recitare nei teatri "off" di Napoli come Il Sancarluccio e Lo Spazio Libero mentre frequenta la facoltà di Lettere e Filosofia. Sperimenta tecniche espressive, studia con Claudia Giannotti e al Centro Sperimentale di Cinematografia, frequentando anche seminari con Ingrid Thulin, Monica Vitti, Lina Wertmuller e tanti altri professionisti qualificati. Apprezzato autore ed interprete di canzoni, Cuomo ha anche in scena due spettacoli musicali di successo ("Metropolitango" e "Via Carriera Grande"). Ha recitato al cinema con registi come Cristina ComenciniLina Wertmüller (in Sabato, domenica e lunedì, con protagonista Sophia Loren) ed Enrico Caria.
In televisione ha interpretato il "Tenente Ulderico Dell'Anno" nelle due stagioni di Classe di ferro l'ispettore "De Santis" nelle tre stagioni diLinda e il brigadiere,e poi il funzionario comunale Bianchi in Angelo il custode. Ha diretto anche diversi spettacoli teatrali. Ha inoltre vinto il premio A.N.I.C.A. per la migliore interpretazione maschile per il cortometraggio "È la stampa, bellezza!". “La poesia è libertà la poesia è musica la poesia è spirito la poesia è un faro che illumina gli angoli bui della coscienza. Remota e silenziosa non ha voce per esprimersi, solo un soffio può darle vita. Un sollievo alla mente che si affanna alla periodica ricerca del se', dei sensi e del senso.”. E tanto altro ancora...

TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
http://www.arciliuto.it

INFORMAZIONI

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 17,00 in poi) 
- mobile 333 8568464 (calls&sms) 
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *