CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 16 novembre 2016

Sebastiano Rizzo: successo a teatro per "Tuo marito nel mio letto"

Grande successo per la divertente commedia “Tuo marito nel mio letto” per la regia di Sebastiano Rizzo. Fino al 20 novembre al teatro Porta Portese di Roma.
Protagonisti maschili: Danilo Brugia interprete  principale in vari musical,  che é diventato noto al pubblico televisivo  per Cento Vetrine e per la famosa fiction  "Le tre rose diEva" che ha ripreso proprio in questi giorni  a girare, prima del prossimo appuntamento ,a gennaio, con "Un americano a Parigi" .  Andrea Pretiuno dei modelli più famosi al mondo per "Dolce & Gabbana" , Louis Vuitton e attore, nato a Copenaghen, tra i concorrenti più in vista  dell'ultima edizione dell' "Isola dei Famosi" e che a breve ritroveremo come attore  in due Progetti per il Cinema ed in uno anche come sceneggiatore .
Protagoniste femminili: 
Titti Cerroneche vedremo nel prossimo film dei "Ditelo voi" ( trio comico da "Made in Sud" ) e attrice di teatro . Valentina Spalletta tra le interpreti principali dei  Musical più famosi a livello nazionale: "Aladin", "Grease", "Rugantino" ed altri. 
La commedia, spassosissima e molto  attuale per i temi che tratta,  metterà in primo piano i sentimenti veri, in particolare quello dell'Amicizia  di contro a quelli catastrofici generati dall'inseguire l'apparenza e il desiderio di sembrare sempre diversi da ciò che si è! 

Tra i numerosissimi ospiti intervenuti:
l'Ambasciatore onorario di Santo Domingo e dei Paesi latino-americani Andrea Tacciari, la Produttrice Chiara Giordano, il giornalista Rai1  Daniel della Seta e il giornalista Rai3  Fidel Banga Bauna,  gli attori Enrico Lo VersoFranco Oppini  con Ada Alberti, Giorgio Cantarini, (il bambino de "La Vita è bella"), Vittorio Hamarz Vasfi, (l'attore Iraniano di "Un Posto al Sole"Adriana Russo , Andy Luotto, Imma Piro ; il Presidente dell'Archivio storico del Cinema italiano Graziano MarraffaGiancarlo de Leonardis tra i parrucchieri italiani più famosi del Cinema, candidato all'Oscar per " L 'ultimo Imperatore " con la moglie  Sissy Parravicini  - Premio David di Donatello per i costumi - Giorgio Ginori , l'ideatore e Direttore artisticodell'Isola del Cinema, il regista e scrittore Pierfrancesco Campanella , iconduttori  radiofonici Bibi Gismondi e  Roberta Beta , i Produttori della Commedia : Silvia Armeni  Mauro Preti, vari agenti di cinema e teatro, Casting , e molti altri che, appunto in nome di quella sacra amicizia che li lega da vari anni non sono voluti mancare all'appello,  perché l 'Amicizia  è  fondamentale al di là di tutto e ....come nel finale prescelto dagli autori ...per la sua forza ...fa dimenticare perfino un tradimento! 

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *