CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

FoxLife - Diego Passoni e Timor Steffens completano il cast di Dance Dance Dance

Lo speaker radiofonico Diego Passoni condurrà insieme ad Andrea Delogu. 

Il coreografo di fama internazionale Timor Steffens, terzo giudice, con Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. 

In onda su FoxLife da mercoledì 21 dicembre.
Diego Passoni e Timor Steffens completano il cast di DANCE DANCE DANCE, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy realizzata da Toro Media in onda in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky) da mercoledì 21 dicembre.

Diego, speaker di Radio Deejay e concorrente dell'ultima edizione di Pechino Express, condurrà – insieme ad Andrea Delogu - l'edizione italiana di Dance Dance Dance, il talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Timor Steffens, olandese, classe 1987, coreografo e ballerino di fama internazionale già giudice nella versione olandese di Dance Dance Dance e tra i protagonisti di Michael Jackson's This is it, il film-documentario girato nei giorni immediatamente precedenti la scomparsa del grande artista, sarà il terzo giudice insieme a Vanessa Incontrada e Luca Tommassini.

Si completa così anche la giuria del programma targato FoxLife. Ai tre giudici spetterà il delicato compito di giudicare le performance delle sei le coppie di "ballerini" vip che in questi mesi si stanno allenando duramente in vista del debutto televisivo del 21 dicembre su FoxLife.

Le coppie protagoniste di Dance Dance Dance sono: Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

DANCE DANCE DANCE
Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale: non un semplice programma sulla danza, ma una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all'utilizzo del videomapping e della realtà aumentata.
Dance Dance Dance ha debuttato nel settembre 2015 in Olanda su RTL4 riscuotendo un enorme successo; il format inoltre è stato venduto anche in Gran Bretagna (ITV) e in Germania (RTL).
In Italia Dance Dance Dance andrà in onda in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 21 dicembre in 12 puntate.

L'hashtag ufficiale del programma è #DDDance



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *