CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 6 novembre 2016

Nasce il nuovo SKY CINEMA HD: un'anteprima al giorno, nuova grafica, focus sul cinema italiano, Sky Cinema Rocky

Nasce il nuovo
 

Si amplia l'offerta di cinema e debutta una veste grafica ancora più moderna
per i 12 canali in HD pensati per tutti i palati cinematografici

IL CINEMA ITALIANO AL CENTRO DELLA RINNOVATA MULTISALA TV

Tra le novità:

      UNA PRIMA VISIONE AL GIORNO,
lunedì 7 novembre il film vincitore di 3 Oscar®
"Revenant – Redivivo" e a seguire i campioni italiani di incassi "Quo Vado?" e "Perfetti Sconosciuti"


   NUOVI CANALI EVENTO DA NON PERDERE
dall'11 novembre arriva Sky Cinema Rocky HD:
tutta la saga di culto di Rocky Balboa


E su Sky On Demand sempre disponibile il meglio dell'offerta Sky Cinema


Milano/Roma 6 novembre 2016. Sky Cinema si rinnova e si arricchisce, con una veste grafica ancora più funzionale e moderna, e propone un'offerta cinematografica senza precedenti che porterà ancora più spesso sui canali le emozioni del grande cinema: i migliori blockbuster, il più bel cinema italiano, i film d'autore, l'azione, la suspance, la commedia, per UNA PRIMA VISIONE AL GIORNO.
Ogni sera sui canali Sky Cinema sarà infatti trasmesso almeno un titolo inedito. Tra le prime visioni di novembre spicca l'arrivo del film vincitore di 3 premi Oscar® nel 2016 REVENANT – REDIVIVO, con cui Leonardo Di Caprio ha vinto la sua prima, attesissima, statuetta per una  performance da attore protagonista estrema e anche fisicamente molto impegnativa. Il film, dramma selvaggio firmato Iñárritu, sarà in onda in prima tv lunedì 7 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Tra gli altri titoli del mese RISORTO originale hunting movie con Joseph Fiennes (in onda martedì 29 novembre) che racconta la resurrezione biblica da un nuovo punto di vista; quello di un non credente; i film con le attrici premi Oscar®: Helen Mirren in WOMAN IN GOLD,  (domenica 27 novembre) Charlize Theron in DARK PLACES – NEI LUOGHI OSCURI (mercoledì 23 novembre) e il thriller con un sempre ipnotico Anthony Hopkins, PREMONITIONS (domenica 13 novembre). Arriva anche la grande animazione, appuntamento perfetto per tutta la famiglia, come IL VIAGGIO DI ARLO, storia dell'insolita amicizia tra un dinosauro e un bambino firmata Disney Pixar, OOOPS…HO PERSO L'ARCA (venerdì 18 novembre) e ancora ANTBOY E L'ALBA DI UN NUOVO EROE (venerdì 25 novembre).

TUTTO IL MEGLIO DEL CINEMA ITALIANO. E per chi ama il cinema italiano, Sky, che da sempre promuove e supporta il nostro cinema, ha in serbo il meglio della recente commedia italiana: in prima visione lunedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD l'ultimo film campione d'incassi con Checco Zalone, QUO VADO?, la commedia con protagonisti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, promessi e irrequieti sposi in IO CHE AMO SOLO TE (lunedì 28 novembre), il drammatico ed emozionante GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI con Alessandro Gassmann e Paola Cortellesi (venerdì 25 novembre). 
In arrivo anche due straordinarie rivelazioni del nostro cinema dell'ultimo anno: PERFETTI SCONOSCIUTI di Paolo Genovese, premiato come miglior film agli ultimi David di Donatello e LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria e Luca Marinelli, che di David di Donatello ne ha portati a casa ben 7, ma si è soprattutto rivelato come uno dei film più geniali della recente generazione cinematografica, che ha fatto rinascere il film di genere con un prodotto originale, spiazzante e coraggioso.

LE SAGHE E LE COLLEZIONI CHE SONO RIMASTE NELLA STORIA. Dopo il successo dei tanti canali tematici che si sono dati il cambio sui canali cinema, l'11 novembre debutterà una nuova, imperdibile saga, che fa parte dell'immaginario cinematografico del grande pubblico: si accede SKY CINEMA ROCKY HD, canale interamente dedicato al pugile più famoso del cinema interpretato da Sylvester Stallone. 
Per la prima volta verranno proposti tutti e 7 i capitoli della saga, partendo dal primissimo ROCKY, vincitore di tre premi Oscar® nel 1977, tra cui miglior film e miglior regia, dove il giovane pugile ancora sconosciuto sfida il campione del mondo Apollo Creed (Carl Weathers); si passerà poi attraverso la rivincita contro lo stesso Apollo in ROCKY II, il match contro Clubber Lang (Mr. T di A-Team) di ROCKY III, l'incontro con il russo Ivan Drago (Dolph Lundgren) in ROCKY IV, fino al ritorno sul ring nei panni di allenatore in ROCKY V e all'ultimo scontro in ROCKY BALBOA
Lunedì 14 novembre, invece, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Rocky HD andrà in onda in prima visione CREED - NATO PER COMBATTERE, ultimo capitolo della saga, in cui a quarant'anni dal suo primo round e a dieci dall'ultimo capitolo, riprende il via l'epopea di Rocky Balboa, con Sylvester Stallone (vincitore del Golden Globe 2016 e candidato all'Oscar 2016 come miglior attore non protagonista) affiancato dal giovane Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed. 
Tra gli altri contenuti speciali in onda sul canale: una nuova puntata del format Sky Cinema RACCONTI DI CINEMA con Francesco Castelnuovo che narra la storia della saga di Rocky;  il documentario DA CREED A ROCKY, LA LEGGENDA CONTINUA, in cui Sylvester Stallone con Michael B. Jordan e gli altri membri del cast di Creed, raccontano l'intera storia di Rocky da chi l'ha vissuta all'interno, e il documentario ROCKY – L'ATOMICA DI REAGAN, incentrato su Rocky IV, il film di culto degli anni '80, simbolo della cultura americana, dei suoi eroi e della svolta politica vissuta con l'arrivo al potere di Reagan dopo un decennio di crisi.

IL GRANDE CINEMA D'AUTORE. Da sempre Sky Cinema Cult HD propone gli appuntamenti con il grande cinema d'autore e  dal 5 novembre ogni sabato alle 21.00 si accenderà WORLD CINEMA, rassegna di imperdibili film stranieri provenienti dal tutto il mondo, presentati e premiati nei principali Festival. Tra i primi titoli in programmazione: IN UN MONDO MIGLIORE, il dramma danese firmato da Susanne Bier che ha vinto l'Oscar come miglior film straniero nel 2011; IL GIARDINO DI LIMONI (il 12 novembre), l'acclamata opera sul conflitto tra Israele e Palestina, premiata al Festival di Berlino; sabato 19 novembre in prima visione MUSTANG, la delicata opera prima presentata al Festival di Cannes 2015 e candidata agli Oscar® 2016 come Miglior film straniero.

I FILM DA GUARDARE IN FAMIGLIA. Il cinema da condividere, perfetto da guardare in famiglia, è su Sky Cinema con l'appuntamento Disney Cinemagic, ogni weekend su Sky Cinema Family HD

La grande animazione targata Disney: sabato 12 novembre il primo capitolo di  RED E TOBY – NEMICIAMICI, di cui sabato 19 novembre andrà in onda il sequel RED E TOBY 2 – NEMICIAMICI. Le feste saranno l'occasione per vedere (o rivedere) quei film che hanno fatto la storia della grande animazione family: la saga animata de IL RE LEONE, di TARZAN e di POCAHONTAS.

Sono 12 i canali dell'offerta di cinema, in Alta Definizione, con i contenuti disponibili anche in lingua originale o con i sottotitoli e senza interruzioni pubblicitarie, che vestono ora un nuovo logo e rappresentano sempre di più i vari generi e le passioni cinematografiche: il  canale delle grandi prime visioni (Sky Cinema Uno HD) a quello del cinema d'autore (Sky Cinema Cult HD), dal canale per tutta la famiglia (Sky Cinema Family HD) a quello con i migliori film d'azione (Sky Cinema Max HD), dal mondo della commedia (Sky Cinema Comedy HD) ai film che fanno battere il cuore (Sky Cinema Passion HD), senza dimenticare i grandi classici (Sky Cinema Classics HD) e il canale che ospita il meglio della programmazione e i canali evento (Sky Cinema Hits HD).

E per chi non si accontenta di vedere Sky Cinema dal divano, i migliori 8 canali dell'offerta saranno disponibili anche su Sky Go, per poter seguire la programmazione lineare anche da smartphone, tablet e pc. 
E, in più, grazie al nuovissimo Sky Go Plus e alla funzione Download & Play sarà possibile scaricare i propri film preferiti e guardarli anche offline.
I migliori titoli dell'offerta Sky Cinema sono inoltre sempre disponibili su Sky On Demand, la library gratuita attivabile da tutti i clienti Sky, accessibile in modo completo collegando il proprio My Sky ad internet. 
Da lì è possibile scegliere sempre quello che si vuole vedere senza vincoli d'orario e di palinsesto, diventando veramente padroni del proprio tempo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *