CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

Sabato 19 novembre “La Corrida” al Teatro Impero di Marsala: ultimi biglietti disponibili

Ospiti speciali Ezio Genna (finalista a "Tu sì que vales") e "Il Signor Fans". 

Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret

Marsala, 18 Novembre 2016 – Ritorna "La Corrida all'Impero", lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. 

Organizzata dal gruppo comico marsalese "Trikke e Due Cabaret". 

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala, sabato 19 novembre, con inizio alle ore 21.15. 

Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. 

Il duo comico sarà affiancato dal giovane Dario Tumbarello

Gli ospiti della serata. Direttamente da "Tu sì que vales" ci sarà Ezio Genna. 

Ezio, in attesa di rivederlo molto probabilmente su Canale 5 per la finale del programma Mediaset, salirà sul palco del Teatro Impero per imitare Cristina D'Avena, Maria di Trapani, Anna Tatangelo e tanti altri personaggi "particolari". 

Sul palco anche un personaggio nato e molto noto su Facebook, "Il Signor Fans" (comicità, sincerità, proverbi siciliani, utili consigli…).

La band marsalese "Found" sarà presente nello spettacolo, con loro anche Francesco Anastasi (canterà tra l'altro la sigla) e i musicisti Peppe Maggio (raccoglierà i messaggi del pubblico a teatro) e Peppe Amato. 

Presenti sul palco anche i ragazzi e le ragazze di "Estrella Latina" (danza e fitness), di Irene Ingardia. 

Anche in questa edizione invernale ci saranno le incursioni comiche dei "Trikke e Due" (Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano). 

Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi. 

Munitevi di campane e fischialetti, prendete fiato, il divertimento è assicurato. Edizione arricchita da tante novità.

Le selezioni dei concorrenti de "La Corrida all'Impero" si sono svolte, con grande partecipazione. 

Completato il cast (ci sono "dilettanti allo sbaraglio" originali, gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che suonano, ballano, raccontano storielle e barzellette, imitatori, giocolieri, illusionisti…), adesso si pensa ai dettagli dello spettacolo, agli ospiti, per realizzare una manifestazione allegra e divertentissima.



Per tutte le informazioni, biglietti compresi (telefono e WhatsApp): 
Enzo 347.1846757 – Nicola 392.2419114. 

Pagina Facebook: Trikke e Due Cabaret. 

Posto unico numerato: 6 euro.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *