ALLA MODERNA TESTACCIO LA RASSEGNA ESTIVA: "LA MODERNA SUMMER FEST"
Dal 16 Giugno tutti i martedì del Mese: "M'ARTISTI A LA MODERNA"
(Via Galvani 89- Testaccio- Ingresso gratuito)
La Moderna Testaccio, in via Galvani 89, con l'arrivo della stagione estiva apre le porte a nuovi progetti cultural-musicali e dà vita alla rassegna estiva:
"LA MODERNA SUMMER FEST"
La Moderna raddoppia, anzi triplica!
Sull'onda dell'entusiasmo per il successo ottenuto con l'appuntamento swing del venerdì, e per le serate della domenica dedicate al jazz, la Moderna rilancia proponendo un cartellone ricco di proposte originali in grado, per tutta la stagione estiva, di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto e variegato.
Non è solo caffetteria, pizzeria, ristorante e cocktail bar, ma luogo di incontro, spazio aperto e polifunzionale dove entertainment e divertimento sono di casa.
La Moderna si affaccia con le sue grandi vetrate su Via Galvani, che in estate sembra trasformarsi in un lungomare dove la movida notturna scorre numerosa. Il locale dotato di tavoli e sedie all'aperto offre anche la possibilità di vivere serate sotto le stelle nel cuore di Testaccio.
Un'offerta integrata che valorizza ancora di più il quartiere, una sintesi perfetta tra la passione per il mangiare, bere bene e ascoltare ottima musica.
Un locale per tutti, aperto ogni giorno dalle 7:30 alle 2:00 di notte.
Ore 21.30 Martedì 16 Giugno
M'ARTISTI A LA MODERNA"
TUTTI I MARTEDI' a partire dal 16 Giugno andrà in scena la rassegna M'ARTISTI A LA MODERNA. Dal pianeta rosso a Testaccio, gli artisti su Marte dei nostri (Marte)dì musicali. Ogni martedì, con la direzione artistica di Piji Siciliani, i progetti "marziani" de La Moderna. Canzoni, colonne sonore e nuovi progetti jazz e swing con l'accompagnamento di filmati astronomici.
Lezioni gratuite di danza swing "Balboa" e Selezioni Musicali a cura di Lucie Q Djette e Bunny Donowitz
Concerto Martedi 16 Giugno
PIERLUCA BUONFRATE « ITALOAMERICANA 5tet »
Pierluca Buonfrate - vocals
Alberto Botta - batteria
Francesco di Gilio - pianoforte
Giulio Ciani - contrabbasso
Giuseppe Ricciardo - sax tenore
Il progetto è un vero e proprio show ispirato agli swingers americani di origine italiana che hanno dato molto alla storia del jazz in America , in particolare Louis Prima e Dean Martin, con citazioni di altri interpreti come Perry Como.
In aggiunta il quintetto guidato da Pierluca Buonfrate, uno dei pochi autentici "crooners" italiani e già vocalist degli "Swing Maniacs" di Renzo Arbore, propone alcuni "omaggi" all'Italia firmati da artisti americani come "Mambo Italiano" o "Mona Lisa"
LA MODERNA TESTACCIO (Roma)
Cucina Cocktail Pizza
Via Galvani 89
Ingresso gratuito
È gradita la prenotazione 06 575 0123
info@lamoderna-testaccio.com
Nessun commento:
Posta un commento