CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 13 giugno 2015

PRIMO SOLD OUT DI COLLISIONI 2015 A BAROLO: esauriti i biglietti per il concerto di Mark Knopfler



COLLISIONI 2015
MESSAGGI IN BOTTIGLIA
17-18-19-20-21 luglio / Barolo (CN)

PRIMO SOLD OUT DI COLLISIONI 2015 A BAROLO
​I biglietti per il concerto di Mark Knopfler sono esauriti

A più di un mese dall'edizione 2015 Collisioni annuncia il primo sold out. I biglietti per l'atteso concerto di MARK KNOPFLER, ex- leader dei Dire Straits, previsto a Barolo il 20 luglio, sono esauriti.

Mark Knopfler proseguirà il suo tour in Italia, prodotto dalla D'Alessandro e Galli, a Lucca - Summer Festival, Roma e Padova. Per queste date l'acquisto dei biglietti è sul circuito www.ticketone.it.
​​
Tra i tanti ospiti che animeranno il ricchissimo programma della settima edizione​ ​de​l festival agri-rock di letteratura e musica ​ in collina​ che si svolgerà dal 17 al 21 luglio​ a Barolo, i concerti di Vinicio Capossela, Paolo Nutini, Passenger,  Fedez, J-Ax, Sting, la cui prevendita sta ugualmente andando verso un'ipotesi di esaurito, ma anche gli incontri con numerosi ospiti tra i quali Fiorella Mannoia, Daniel Pennac, Antonello Venditti, il Premio Nobel Whole Soynka, Renato Zero – nella due giorni attesissima del festival di letteratura e musica delle Langhe Unesco,  il cui incremento costante di numeri anche nei pernottamenti sul territorio conferma quanto il festival sia ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di musica, letteratura ed enogastronomia di tutta l'Italia e un motore economico per il territorio.

Barolo, mecca del vino italiano, nel magnifico paesaggio delle Langhe piemontesi, patrimonio UNESCO, è il palcoscenico naturale per ospitare nelle sue piazze musica, incontri, dialoghi con premi Nobel,  star della musica italiana e internazionale, in un'atmosfera informale di confronto e crossover tra le arti  in dialoghi che vedono protagonisti scrittori, filosofi ma anche musicisti che normalmente siamo abituati ad ascoltare allo stadio e che a Barolo prenderanno la parola in veste di narratori e di poeti,  per indagare insieme la genesi e le influenze letterarie che hanno contribuito alla creazione delle grandi canzoni.  

www.collisioni.it
Per info:  info@collisioni.it  tel. +39 389 2985454

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *