CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 22 giugno 2015

'1987' al Roma Fringe Festival



1987

scritto da  Michela GIraud e Stefano Vigilante
diretto da Stefano Vigilante

con la partecipazione di Maurizio Bousso

ROMA FRINGE FESTIVAL
Lungotevere Castello, 50

28 giugno ore 23.30
29 giugno ore 22.00
1 luglio ore 20.30

Palco c


Michela Giraud sale sul palco del Roma Fringe Festival e lo fa con Millenovecentottantasette, anno della sua nascita, testo scritto dalla stessa attrice e da Stefano Vigilante che ne cura anche la regia.

Dopo gli esordi in Tv a Colorado e a Comedy Central (Sky 124), la comica romana si cimenta in uno spettacolo di stand up comedy. Il 28, 29 giugno e 1 luglio, sul palco C all'ombra di Castel Sant'Angelo, si esibirà in quaranta minuti di delirio e paura raccontando la storia della sua vita. Dal calvario della nascita, da quando scappò direttamente dall'utero di sua madre per rifugiarsi sotto l'incubatrice, passando per il disagio dell'infanzia, i traumi dell'adolescenza e del liceo, i disastrosi rapporti con i ragazzi e, perchè no, le ragazze. Il tutto raccontato in chiave comica o tragicomica. Ad accompagnarla in questo excursus, Maurizio Bousso, alla sua prima apparizione teatrale, una presenza speciale, che accompagnerà e disturberà la comica romana nel suo patetico delirio di onnipotenza.


1987
scritto da  Michela GIraud e Stefano Vigilante
diretto da Stefano Vigilante
con la partecipazione di Maurizio Bousso
locandina e foto Domenico Casamassima
ROMA FRINGE FESTIVAL
Lungotevere Castello, 50
28 giugno ore 23.30
29 giugno ore 22.00
1 luglio ore 20.30
Palco c

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *