CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2015

All'Ombra del Colosseo: 18 + 19 giugno




ALL'OMBRA DEL COLOSSEO 2015
25esima edizione

giovedì 18 giugno inaugurazione con tutti i comici sul palco – Ingresso Gratuito
venerdì 19 Demo Mura in One Man Chef – ingresso 10 euro
Via di San Gregorio – ore 21:45

Giovedì 18 giugno, alle 21:45, si inaugura la 25esima edizione di All'Ombra del Colosseo con una serata a ingresso gratuito in cui saliranno sul palco tutti i comici presenti in cartellone. Una jam session di comicità aperta al pubblico per festeggiare le nozze d'argento della storica kermesse.

Venerdì 19 giugno, alle 21:45, Demo Mura presenta "One Man Chef", uno show caratterizzato dal susseguirsi di situazioni realistiche e comiche al limite dell'assurdo e del non-sense. Il tutto ambientato su un palcoscenico trasformato in una vera cucina: un Helzapoppin' di intrattenimento, arte culinaria, divertimento, gag, sorprese, follia gastronomica e soprattutto coinvolgimento totale del pubblico.

Il menù di "One Man Chef" è composto da vari sapori apparentemente molto distanti tra loro ma che sapientemente amalgamati dallo "Chef" Demo Mura, permettono di realizzare uno show originalissimo e unico nel suo genere. 

Uno spettacolo nel quale il pubblico è obbligato a partecipare con tutti e cinque i sensi e con una dose di grande ironia. La preparazione live sul palco di un menù completo diventerà il pretesto per trascorrere una serata di assoluto divertimento e comicità.

La cottura delle portate vedrà coinvolti anche alcuni spettatori e sarà disturbata da numerosi personaggi folli, surreali e comici, tutti assolutamente credibili.

Giovedì 18 giugno, ore 21.45
Serata Inaugurale, ingresso gratuito

Venerdì 20 giugno, ore 21.45
Demo Mura in One Man Chef, ingresso 10 euro
www.allombradelcolosseo.it
www.facebook.com/allombradelcolosseo

Infoline 366 4188060
Parco Celio – Colosseo
Ingresso Via Di San Gregorio – Parco Del Celio
Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Orari Botteghino arena: 20:00 – 22:30
Biglietteria su circuito Ticketone, su www.allombradelcolosseo.it e sulla fanpage www.facebook.com/allombradelcolosseo (in prevendita vengono applicate maggiorazioni sul costo del biglietto)

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *