Cerca nel blog

sabato 20 giugno 2015

Smemoranda il diario ufficiale di Collisioni dà spettacolo! - 19 luglio COLLISIONI - Barolo

Smemoranda il diario ufficiale di Collisioni
dà spettacolo!

Con TERESA MANNINO, GUIDO CATALANO,
MAURIZIO LASTRICO, SUD SOUND SYSTEM,
GINO di Gino&Michele e NICO COLONNA.

DOMENICA 19 LUGLIO, ORE 16,30
A COLLISIONI 2015 - BAROLO



Musica, spettacolo e lettura pubblica
delle pagine di diario più divertenti e segrete!

"Riapriamo i nostri diari" un reading interattivo tra artisti e pubblico studiato da Smemoranda per Collisioni 2015, per mettere a nudo i segreti più esilaranti e dolci dell'adolescenza, dando finalmente lettura pubblica dell'oggetto più misterioso e intimo degli anni migliori: il mitico diario, nascosto negli angoli più reconditi della propria cameretta, per fuggire alle mani indiscrete di genitori e fratelli curiosi, che confessava i nostri più tremendi peccati, i nostri più impossibili amori, le nostre più belle avventure.

Leggeremo insieme al pubblico i diari segreti di Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Guido Catalano, Gino, Nico Colonna, con la musica dei mitici Sud Sound System. E anche il pubblico potrà fare la sua parte sul palco e arrossire con noi, portando i propri vecchi diari, per dare lettura delle pagine più belle, in una sorta di rito di passaggio e autodafé degli anni perduti dell'adolescenza. 

Riapriamo i nostri vecchi diari! Il 19 luglio a Barolo, un reading pubblico (oddio che imbarazzo!!!) dei vostri diari di quando eravate ragazzi! Mandateci la foto e portateli al festival Collisioni!!

A Collisioni troverete in anteprima l'edizione 2016 della Smemo e durante l'incontro potrete farvela personalizzare dai disegnatori Alberto Corradi e Maicol&Mirco presenti al festival.

Per info:  info@collisioni.it  tel. +39 389 2985454
www.collisioni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI