CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 20 giugno 2015

Smemoranda il diario ufficiale di Collisioni dà spettacolo! - 19 luglio COLLISIONI - Barolo

Smemoranda il diario ufficiale di Collisioni
dà spettacolo!

Con TERESA MANNINO, GUIDO CATALANO,
MAURIZIO LASTRICO, SUD SOUND SYSTEM,
GINO di Gino&Michele e NICO COLONNA.

DOMENICA 19 LUGLIO, ORE 16,30
A COLLISIONI 2015 - BAROLO



Musica, spettacolo e lettura pubblica
delle pagine di diario più divertenti e segrete!

"Riapriamo i nostri diari" un reading interattivo tra artisti e pubblico studiato da Smemoranda per Collisioni 2015, per mettere a nudo i segreti più esilaranti e dolci dell'adolescenza, dando finalmente lettura pubblica dell'oggetto più misterioso e intimo degli anni migliori: il mitico diario, nascosto negli angoli più reconditi della propria cameretta, per fuggire alle mani indiscrete di genitori e fratelli curiosi, che confessava i nostri più tremendi peccati, i nostri più impossibili amori, le nostre più belle avventure.

Leggeremo insieme al pubblico i diari segreti di Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Guido Catalano, Gino, Nico Colonna, con la musica dei mitici Sud Sound System. E anche il pubblico potrà fare la sua parte sul palco e arrossire con noi, portando i propri vecchi diari, per dare lettura delle pagine più belle, in una sorta di rito di passaggio e autodafé degli anni perduti dell'adolescenza. 

Riapriamo i nostri vecchi diari! Il 19 luglio a Barolo, un reading pubblico (oddio che imbarazzo!!!) dei vostri diari di quando eravate ragazzi! Mandateci la foto e portateli al festival Collisioni!!

A Collisioni troverete in anteprima l'edizione 2016 della Smemo e durante l'incontro potrete farvela personalizzare dai disegnatori Alberto Corradi e Maicol&Mirco presenti al festival.

Per info:  info@collisioni.it  tel. +39 389 2985454
www.collisioni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *