CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2015

“Poveri DIAVOLI”, Laboratorio di Teatro Sociale e Drammaterapia. Tricase, 19 giugno 2015

Parte il Primo Laboratorio

del S.A.C. Tricase presso la "Chiesa dei Diavoli"

- 18 giugno 2015 -



Immergiti anche tu nelle atmosfere della Natura e delle Leggende Popolari del "Parco Otranto-Santa Maria di Leuca e bosco di Tricase". 

Attraverso i nuovi Laboratori di Teatro Sociale e Drammaterapia dal titolo "Poveri Diavoli", a cura dell'Associazione Alibi, che prenderanno il via venerdì 19 giugno 2015, alle ore 18 presso la Chiesa della Madonna di Costantinopoli (detta anche "Chiesa dei Diavoli") di Tricase, situata in prossimità dell'incrocio tra Via vecchia per Tricase Porto e Via provinciale Tricase-Andrano.


I laboratori sono gratuiti, aperti a tutte le età (dai sei anni in su) e a tutte le arti (poesia, prosa e racconti, musica, danza, arti visive, videoarte, teatro).


Nel primo incontro è prevista una prima fase di illustrazione del progetto, a cui seguirà una passeggiata nel Parco insieme a Francesco Accogli, storico, che relazionerà sulla storia, le leggende e il mito della Chiesa dei Diavoli. 



"Poveri diavoli" si articola in tre cicli:
I CICLO : "Il Diavolo e l'acqua santa" 19 giugno; 26 giugno e 3 luglio 2015
                  Evento finale 4 luglio 2015

II CICLO: "L'Ulivo è il Salento" 24 luglio; 31 luglio e 7 agosto 2015
                  Evento finale 14 agosto
III CICLO: "Anima Salentina" 28 agosto; 4 settembre e 11 settembre 2015

                  Evento finale 18 settembre



Gli spettacoli saranno aperti al pubblico dall'imbrunire fino alla notte, a gruppi di 10 persone alla volta ogni 15 minuti. L'obiettivo è la realizzazione di uno spettacolo di carattere immersivo che sarà il frutto dei tre laboratori previsti per ogni evento finale.


Iscrizioni al 3291271425 ; 3284224666  

E-mail: alibiassociazione@gmail.com  ; sactricase@gmail.com


Ass. Meditinere
Via Pisa 58, 73039 Tricase (Le)
Cell. 3284224666
Mail: meditinere@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *