CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2015

3° Gala Internazionale Tap Dance. Sala Umberto, sabato 27 giugno


SABATO 27 GIUGNO h. 21.30

III Gala Internazionale Tap Dance:
MOSCATO TAP FEST GALA – TAP ÉTOILE

c/o Sala Umberto – Roma
Via della Mercede n° 50

.
Il gala, targato Moscato Tap Milano, oltre a vedere avvicendarsi sul palco i Maestri invitati al Moscato Tap Fest 2015 accompagnati da musicisti e cantante dal vivo, vedrà anche artisti italiani riconosciuti a livello internazionale come i fratelli D'angelo, Vittorio Schiavone e le Ginger Sisters.

Durante il Gala si assegnerà il prestigioso "Golden Heel Award", premio al miglior studente.
E' un'opportunità unica, in Italia, per poter vedere esibirsi i migliori ballerini di tap dance del mondo e per scoprire tutti gli stili di questa danza unica.

Dal 25 al 28 giugno 2015 il Moscato Tap Fest trasformerà Roma nella mecca italiana della Tap Dance.
Numerosi artisti di fama mondiale si alterneranno tra lezioni, spettacoli e jam session. Sarà come essere ad Harlem o New Orleans.

Gli artisti presenti saranno: Jason Samuels Smith, Derick K. Grant, Roxane Butterfly (così nominata dallo stesso Jimmy Slide), Charles Goddertz, Joseph and Josette Wiggan ed i tutti italiani Vittorio Schiavone ed Erminia Moscato (fondatrice del Festival e di Moscato Tap Milano).

Ballerini professionisti, e non, invaderanno la capitale per questa occasione unica: studiare e vedere esibirsi alcune delle più grandi icone mondiali di Tap Dance.

Il Moscato Tap Fest è un'occasione unica per poter studiare con le eccellenze della tap dance mondiale.

Il Festival è in associazione con So Danca, leader mondiale di abbigliamento e calzature per la danza, e con Teatro Golden, che ospiterà le masterclass.

Il Moscato Tap Fest è organizzato da Moscato Tap Milano, organizzazione leader in Italia per la programmazione di eventi e workshop riguardanti la tap dance.


Per Informazioni - Moscato Tap Milano:
events@moscatotapmilano.com
www.facebook.com/moscatotap.milano
www.moscatotapmilano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *