CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 22 giugno 2015

23 GIUGNO M'ARTISTI PRESENTA LADYVETTE IN CONCERTO ALLA MODERNA SUMMER FEST

LA MODERNA SUMMER FEST
23 giugno
M'ARTISTI
LADYVETTE
Via Galvani 89
Ingresso gratuito


Ore 21.30 Martedì 23 Giugno
Per la Rassegna M'ARTISTI A LA MODERNA"
Concerto LADYVETTE


Una serata a base di swing con il concerto delle Ladyvette. Ladyvette nascono nell'estate 2011, e iniziano i guai!Mescolando lo charme delle dive d'altri tempi e un'ironia spiazzante tutta al femminile, Ladyvette creano un nuovo stile di varietà fatto di pezzi inediti in pieno stile vintage, classici della musica pop anni '80 e '90 reinterpretati in chiave swing e intermezzi teatrali.

Imparando dagli anni '50, momento di forte rinascita creativa in opposizione alla guerra, tre attrici/cantanti, in questo periodo così traballante, hanno deciso di ridere in faccia alla crisi diventando quello che avrebbero sempre voluto essere: Sugar, Pepper e Cherry, tre Dive, anzi Divette.

In due anni e mezzo di attività Ladyvette sono state ospiti del Summer Jamboree, del Roma Vintage, della Casa del Jazz di Roma, del Micca Club, del Cotton Club, del Kino, della Libreria del Cinema, di Fabrique du Cinema, della trasmissione RAI "Community, l'altra Italia", hanno girato spot per la Algida e il film "Radio Cortile" con la regia di Francesco Bonelli. All'inizio di ottobre 2014 hanno suonato nel prestigioso jazz club londinese Ronnie Scott's. Nella prossima stagione saranno ospiti della trasmissione televisiva Sky Italia's got Talent. Collaborano con la stilista inglese Vivien of Holloway, specializzata in abiti anni '50.

All'inizio di ottobre 2014 hanno suonato nel prestigioso jazz club londinese Ronnie Scott's. Nella prossima stagione saranno ospiti della trasmissione televisiva Sky Italia's got Talent. Collaborano con la stilista inglese Vivien of Holloway, specializzata in abiti anni '50.Hanno collaborato con artisti come Giorgio Cuscito, Antonio Sorgentone e Claudio "Greg" Gregori.Tutte le musiche e gli arrangiamenti sono a cura di Roberto Gori, vincitore di un Disco D'Oro 1996 e premio "Nino Rota" 2010. Al momento sono ospiti fisse della trasmissione "Sette note" di G. Marzullo in onda su RAI 1.

LA MODERNA TESTACCIO (Roma), Via Galvani 89
È gradita la prenotazione 06 575 0123
info@lamoderna-testaccio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *