CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2015

Monza. A GNAM! SPAZIO AL TEATRO E ALLA MUSICA

A Villa Mirabello una domenica artistica per parlare di alimentazione

Monza, 23 giugno 2015 – Continuano gli eventi organizzati nel weekend presso Gnam!, la mostra in scena a Villa Mirabello che si occupata di raccontare l’arte e la scienza di trasformare gli alimenti.

Domenica 28 giugno, spazio all’arte teatrale e alla musica per parlare in modo innovativo e originale di alimentazione e cibo.

Alle ore 11:00 il laboratorio “Cucina Musica”, si proporrà di divertire e allietare l’udito degli spettatori con un’interessante performance musicale, dove gli strumenti musicali saranno eccezionalmente pentole, coperchi e mestoli. Gli spettatori, sia grandi che piccoli, diventeranno musicisti per un giorno dando vita un concerto live con i propri utensili da cucina preferiti.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15:00 si terrà “Mi Rifiuto”, una performance teatrale interattiva per riflettere e discutere insieme sul tema dello spreco alimentare. Attraverso cartoons, spot motion e testimonianze video sarà possibile non solo conoscere questo tema, ma anche le realtà territoriali che si occupano di fornire una soluzione a questa problematica così attuale. A seguire il pubblico verrà coinvolto in scenette di improvvisazione teatrale, a partire dagli spunti di riflessione proposti dagli spettatori.

L’evento è a cura della Scuola Italiana Playback Theatre.

Tutti gli eventi, gratuiti per visitatori della mostra, si terranno presso Villa Mirabello - Parco Reggia di Monza.  

Per maggiori informazioni: www.gnamexpo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *