CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

SABATO 19 MARZO - BRUCE KETTA in CAMBIO PER ASSOMIGLIARMI - ZELIG CABARET

Sabato 19 Marzo 2016 - ore 21.00
Zelig Cabaret -- viale Monza 140, Milano

CAMBIO PER ASSOMIGLIARMI
di e con
BRUCE KETTA (MATTEO IULIANI)


biglietti: tavolo 15 euro – tribuna 12euro
(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

Infoline e prenotazioni: tel. 02.255.1774  -  www.areazelig.it
Acquisti online su www.ticketone.it

Bruce Ketta torna sul palco dello Zelig con un sorprendente spettacolo nel quale il comico pugliese d'origine e milanese d'adozione si rivelerà al pubblico attraverso le sue svariate anime artistiche.

"Cambio per assomigliarmi", scritto con Mario Razzino e Carmine Del Grosso, 2 tra i più promettenti autori in circolazione, è un viaggio divertente e surreale senza zone franche nel cosmo della comicità, che parte da una rivisitazione del postino, il personaggio che gli é valsa la notorietà, e prosegue con monologhi esilaranti, ma pungenti, con più di un'incursione  nel "politicamente scorretto", per poi proporre divertenti parodie, tra cui il calciatore Antonio Cassano, il suo "sosia" Peter Griffin e lo chef Antonino Cannavacciuolo. Lo show si chiuderà con una carrellata di imitazioni, che l'artista riporta in scena dopo averle proposte agli esordi, e una riproposizione di alcuni dei suoi cavalli di battaglia.

Insomma, "Cambio per assomigliarmi" ci regalerà un Bruce Ketta a 360 gradi, anche se, come egli stesso tiene a sottolineare "Sono sempre lo stesso, semplicemente, la gente fino ad ora da me si è sentita dire cose divertenti, ma condivisibili. Credo sia arrivato il momento di mettersi a nudo, di esprimere a pieno il mio punto di vista, so che questo comporta anche dei rischi, ma i panni del giullare cominciano a starmi stretti"...

Che altro dire? Ah sì, non mancheranno ospiti a sorpresa, Bruce Ketta é un tipo stano, però ha tanti amici...

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it
Ingresso tavolo 12€ - tribuna 10€ / I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30)
Acquisti online su www.ticketone.it
INIZIO SPETTACOLO ore 21.00 - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *