Sarà certamente una sorpresa per il pubblico affezionato di APERITIVI IN DANZA, la serata di martedì 22 Marzo, che si annuncia fin dal titolo come una libera interpretazione di stile.
I preziosi abiti Asia Neri, ispirati ai temi cari alla stilista, come il tempo ("anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno" P. Coelho, Brida) e alla filosofia giapponese detta Kintsugi (per i giapponesi ogni storia, anche la più travagliata, è origine di bellezza) saranno indossati da giovani danzatrici e valorizzati attraverso una performance.
A seguire lo spettacolo dei MOTUS con un assaggio delle nuove produzioni e infine lo spettacolo "Street in Soul" della crew di Alice Valentini, cantante e ballerina, con i professionisti Jessica Quadrino e Maurizio Virgo a.k.a. Bboy Mizio, e le allieve Virginia Picchi e Elena Marini.
L'evento si svolgerà alle ore 20,30 presso il Centro Internazionale d'Arte (in via Mencattelli 5/7 a San Prospero) e, a conclusione della serata, sarà offerto un buffet nel corso del quale il pubblico potrà incontrare gli artisti, chiacchierare degustando e ammirando la collezione di abiti.
APERITIVI IN DANZA è una iniziativa della Compagnia MOTUS che, grazie alla posizione del Centro Internazionale d'Arte, prossima al centro e facilmente raggiungibile anche a piedi, sta divenendo un noto punto di riferimento per tutte le generazioni, che in un unico luogo possono ritrovare danza, mostre, video, musica e gusto riscoprendo il piacere di stare insieme attraverso l'arte.
Il costo del biglietto è di 10 euro ed è consigliata la prenotazione.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento