Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2016

"Non ci si crede" al Teatro L'Aura dal 31 marzo al 24 aprile

NON CI SI CREDE

Regia di Franco Della Posta
di Nino Taranto, Paciullo e Fabrizio Campagna
con Nino Taranto, Paciullo e Fabrizio Campagna e la partecipazione straordinaria di Francesca Milani e di Donatella Pompadur


Teatro L'Aura
dal 31 marzo al 24 aprile

Dal 31 marzo al 24 aprile è in scena al Teatro L'Aura di Roma Non ci si crede, divertente commedia scritta e interpretata da Nino Taranto, Paciullo e Fabrizio Campagna diretti da Franco Della Posta. Lo spettacolo vede la straordinaria partecipazione di Francesca Milani e Donatella Pompadur.

Tre fratelli con caratteristiche molto particolari e diverse tra loro, si ritrovano a convivere in un'appartamento per risolvere un'importante questione familiare, l'eredità di un castello.A causa del fratello minore, gli altri due dovranno affrontare situazioni inverosimili che toccheranno i limiti della realtà.
 In aiuto ai tre fratelli, una vicina di casa presente e invadente proporrà una soluzione fuori dal normale.

Riusciranno a non perdere la grande eredità?



Non ci si crede
di Nino Taranto, Paciullo e Fabrizio Campagna
Regia di Franco Della Posta
con Nino Taranto, Paciullo e Fabrizio Campagna 
e la partecipazione straordinaria di Francesca Milani e di Donatella Pompadur
Teatro L'aura
vicolo di Pietra Papa, 64
31 marzo al 24 aprile 2016
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
sabato 2 aprile e sabato 9 aprile ore 18.00
il 15 aprile non è prevista replica
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 0683777148



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI