CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2016

I Piccoli Pomeriggi Musicali "Cappuccetto Rosso" - 13 marzo 2016, ore 11:00 - Teatro Dal Verme di Milano


I Pomeriggi Musicali

in collaborazione con Sconfinarte e Milano Teatro Scuola Paolo Grassi

e con il sostegno di Fondazione Cariplo

presentano 

I PICCOLI POMERIGGI MUSICALI

TI RACCONTO UNA FIABA

Cappuccetto Rosso

di Jacob Ludwig Karl Grimm e Wilhelm Karl Grimm

 

Voce recitante: Sara Dho

Regia: Manuel Renga

Direttore: Daniele Parziani

Orchestra I Piccoli Pomeriggi Musicali

 

Teatro Dal Verme

Via San Giovanni sul Muro 2 – Milano

 

Domenica 13 marzo 2016

ore 11:00

  

Tocca a Cappuccetto Rosso essere la protagonista di domenica 13 marzo al Teatro Dal Verme. I Piccoli Pomeriggi Musicali racconteranno infatti la storia della piccola bambina che si addentra nel pericolo del bosco per andare a trovare la nonna malata. Rientrato dagli impegni sanremesi, il M° Daniele Parziani sarà sul podio a dirigere i piccoli professori in un programma che unisce il Canone di Pachelbel e La corale di Sant Antonio di Haydn ai valzer più famosi di Strauss, scelto per accompagnare la voce di Sara Dho. Sarà infatti Sara a raccontarci di boschi spaventosi, lupi cattivi e eroici cacciatori, nell'adattamento curato da Manuel Renga, responsabile per quello che riguarda la parte di drammaturgia e spettacolo dell'intera stagione.

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *