CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2016

Un mese di grasse risate per perder peso...al Teatro L'aura

Passati i bagordi di Pasqua ci rimettiam in forma al Teatro L'Aura

come?! ridendo insieme ... con

NON CI SI CREDE

di Nino Taranto, Paciullo e Fabrizio Campagna

regia di Franco Della Posta

con Nino Taranto, Paciullo e Fabrizio Campagnae la partecipazione di Francesca Milani e Donatella Pompaduour

da giovedì 31 marzo a domenica 24v aprile 2016 

Una esilarante commedia vi aspetta al Teatro L'Aura, dal 31 marzo al 24 aprile 2016 quattro settimane tutte da ridere con NON CI SI CREDE di e con Nino Taranto, Patrizio Paciullo e Fabrizio Campagna, attori che dal cabaret vengono ad arricchire il panorama della commedia con una trama accattivante e battute divertenti che garantiscono un'ora e mezza di risate. Tre fratelli con caratteristiche molto particolari e diverse tra loro, si ritrovano a convivere in un appartamento per risolvere un'importante questione familiare, l'eredità di un castello. A causa del fratello minore, gli altri due dovranno affrontare situazioni inverosimili che toccheranno i limiti della realtà.
In aiuto ai tre fratelli, una vicina di casa presente e invadente proporrà una soluzione fuori dal normale. Riusciranno a non perdere il castello?
Venite a scoprirlo e a gustare la riuscita regia di Franco Della Posta che arricchisce lo spettacolo e lo rende libero e ancora più divertente. Nel ruolo della vicina si alterneranno le bravissime e divertentissime Francesca Milani e Donatella Pompadur.


Dal 31 marzo al 24 aprile 2016

Dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18

sono previste due repliche pomeridiane sabato 2 aprile e sabato9 aprile alle ore 18

non verrà effettuata nessuna replica venerdì 15 aprile 2016

Per saperne di più  http://www.teatrolaura.org/portfolio/non-ci-si-crede/

TEATRO L'AURA

Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via pietro Blaserna, 37)

Roma zona Viale Marconi

info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Hai paura di non trovare parcheggio?

Siamo convenzionati con il Garage Olimpia (ingresso su piazza Enrico Fermi, 5 o su Via Roberto Marcolongo, di fronte al Teatro) due ore e mezza al costo di 3 € (tre euro)

E VISITATE IL NOSTRO SITO PER SCOPRIRE I NOSTRI CORSI DI RECITAZIONE PER TUTTI

trovate tutto su http://www.teatrolaura.org/corsi/




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *