Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 16 marzo 2016

GOD'S NOT DEAD - Dopo il grande successo, la programmazione continua a Roma



Image

Image

Successo prime proiezioni del film GOD'S NOT DEAD a ROMA
A grande richiesta, programmazioni aggiuntive


Grande successo di pubblico a ROMA per le prime proiezioni del film GOD'S NOT DEAD. La sala del Cinema Adriano è stata costantemente sold-out durante le due settimane di programmazione.

A grande richiesta, il film GOD'S NOT DEAD prosegue la programmazione a ROMA al:
CINETEATRO SAN TIMOTEO (Via Apelle 1), dal 17 al 20 Marzo;
MULTISALA MADISON (Via Gabriello Chiabrera 121), dal 17 al 23 Marzo;
CINEMA CARAVAGGIO (Via Giovanni Paisiello 24), con programmazione da definire.

Il film GOD'S NOT DEAD, basato su una storia vera, affronta la delicatissima tematica del rapporto tra religione e scienza, tra il mondo immanente e quello trascendente. La pellicola stimola la riflessione sul libero arbitrio umano e spinge a interrogarsi sui grandi valori della vita, per arrivare a chiedersi: quanto si è disposti a rischiare per difendere ciò in cui si crede? 

Al centro della storia, una sfida intellettuale tra una matricola universitaria, Josh Wheaton (Shane Harper), e un prestigioso docente di filosofia, il Professor Radisson (Kevin Sorbo). Superbo e autoritario, il Professor Radisson ha costruito la sua brillante carriera e la sua intera vita privata sulla tesi che Dio non sia mai esistito e che ogni religione sia un'inutile superstizione. Di forte temperamento, esige, quindi, che gli studenti del suo corso sposino la stessa idea. La matricola Josh, unico tra i suoi compagni, non accetta la negazione della fede imposta dal professore ai suoi studenti. Superando difficoltà esterne e momenti di crisi interiore, il giovane dovrà dimostrare l'esistenza di Dio al professore e all'intera classe. Con la colonna sonora dei Newsboys, God's NOT Dead è un film in cui s'intrecciano fede e dubbio, spingendo adolescenti e adulti a interrogarsi sui grandi temi dell'esistenza.
Nel film è presente un cast di pregio, tra cui un intenso Kevin Sorbo (Soul Surfer, Hercules, Andromeda), affiancato da un giovane e brillante Shane Harper (Good Luck Charlie, High School Musical 2). Completano il cast, David A.R. White (Evening Shade, Six, Jerusalem Countdown), che veste i panni del Pastore Dave, e Dean Cain (Lois & Clark: The New Adventures of Superman), nel ruolo di Mark, businessman cinico e materialista. La colonna sonora è scritta dal famoso gruppo rock americano Newsboys che, con circa 2 milioni di followers, è una delle band più seguite dai giovanissimi. Il film vede la partecipazione straordinaria anche di Willie e Korie Robertson, protagonisti di Duck Dynasty, la famosa serie televisiva americana.


GOD'S NOT DEAD
Un film di Harold Cronk. Con Kevin Sorbo, Shane Harper, David A.R. White, Dean Cain, Benjamin Alfred Onyango Ochien, Cassidy Gifford, Paul Kwo, Trisha LaFache, Cory Oliver, Marco Khan, Lenore Banks, Hadeel Sittu. Con la speciale partecipazione dei Newsboys e di Willie e Korie Robertson.

Durata 113 min. | Uscita nazionale 25 febbraio 2016 | Distribuzione Dominus Production





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI