CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

La mucca e l'uccellino a Centrale Preneste Teatro domenica 20 Marzo

 Domenica 20 Marzo 2016 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro
Pandemonium Teatro
presenta
La mucca e l'uccellino


Arriva da Bergamo il prossimo spettacolo dedicato ai più piccoli per la rassegna Infanzie in gioco 2015/16

Domenica 20 Marzo alle ore 16.30 a Centrale Preneste Tetaro va in scena La mucca e l'uccellino di Pandemonium Teatro. Lo spettacolo è diretto da Lisa Ferrari e Tiziano Manzini ed è interpretato da Lisa Ferrari e Giulia Manzini.

C'era una volta una mucca senza vitellino. C'era una volta un uccellino caduto dal nido. Quando si incontrano, la mucca trova un figlio, l'uccellino trova una mamma. 

Non importa se sono di due razze diverse. Però l'uccellino non sa di essere un uccellino, crede di essere una mucca e non vuole volare. La mucca, invece, sa che suo figlio è un uccellino e non una mucca e vuole insegnargli a volare. Ci riuscirà?

Con un linguaggio prevalentemente non verbale, con una serie di gag buffe e tenere, lo spettacolo racconta il rapporto d'amore fra genitori e figli, al di là del legame biologico. Racconta la bellezza e la difficoltà di questa relazione, suggerendo che l'adulto non deve rinunciare al proprio ruolo di accoglienza e cura ma deve anche saper insegnare al bambino l'autonomia e l'autocoscienza.

Adatto dai 2 agli 8 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

Per info e prenotazioni: 06 27801063 – 25393527 o info@ruotaliberateatro.191.it

La mucca e l'uccellino
Pandemonium Teatro
"dedicato a Wesen, la bambina che sostengo a distanza"
Testo: Lisa Ferrari
Regia: Lisa Ferrari e Tiziano Manzini
Con Lisa Ferrari e Giulia Manzini
Scene e oggetti di scena: Graziano Venturuzzo e Carlo Villa
Costumi: Marilena Burini

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Domenica 20 Marzo alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 – 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00) o info@ruotaliberateatro.191.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *