CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

Eva Grimaldi e Andrea Roncato in "Il marito di mio figlio" al teatro San Babila

Il marito di mio figlio
una commedia brillante a tinte comiche

con

Eva Grimaldi, Andrea Roncato
Pietro de Silva, Ludovico Fremont, Pia Engleberth, Roberta Garzia, Andrea Standardi

Scritto e diretto da Daniele Falleri



Venerdì 12 febbraio 2016 alle ore 20,30 al teatro San Babila di Milano, debutta lo spettacolo "Il marito di mio figlio" scritto e diretto da Daniele Falleri e prodotto da Cristian Di Nardo.

Lo spettacolo è una moderna commedia degli equivoci che affronta con ironia un tabù sulla cresta dell'onda in tutto il mondo: il matrimonio gay.

È una storia dai toni brillanti, a tratti comici, che si nutre della psicologia dei personaggi e si addentra con disinvolta leggerezza nei loro intrecci familiari.

L'autore si diverte a mettere in scena tutti i più diffusi pregiudizi sui gay, giocando argutamente con i vari cliché per poi demolirli implacabilmente ad uno ad uno.

Il cast è composto da fuoriclasse della comicità: Eva Grimaldi, Andrea Ronacato, Pietro De Silva, Ludovico Fremont, Pia Engleberth, Roberta Garzia e Andrea Standardi, lo spettacolo  diverte e commuove il pubblico fino alle lacrime.

Domani Giorgino e Michele (alias George & Michael) si sposano. Presi all'ultimo momento da uno scrupolo di coscienza, decidono di affrontare i rispettivi genitori convocandoli nel loro appartamento per comunicargli la notizia.

La rivelazione della propria omosessualità crea uno scompiglio che va oltre l'immaginazione dei due futuri sposi. Le nozze saltano a colpi di sessualità confuse, amanti inaspettati, relazioni segrete e intrecci che non risparmiano neanche i genitori della ormai scoppiata coppia.

I costumi sono di Adele Bargilli, le scene di Alessandro Chiti, le musiche di Marco Schiavoni.


Si ringraziano gli sponsor:
Cappelli Doria 1905, Gallo, Gattinoni, Gianni Chiarini, il Costume, Jeans 9.2, Ruco Line, "Il cerchio" di Sabrina Attiani.
Le t-shirt della signora Grimaldi sono disegnate in esclusiva da Guillermo Mariotto.

Lo spettacolo sarà in scena al teatro San Babila  dal 12 al 21 febbraio 2016.

LINK DEL PROMO
www.facebook.com/606504772824590/videos/647906552017745/?theater



IL MARITO DI MIO FIGLIO
TEATRO SAN BABILA
Corso Venezia 2/A, 20121 Milano
da venerdì 12 febbraio ore 20,30 a domenica 21 febbraio ore 15,30
prezzi: intero 25,00 + 2,50 di prevendita
ridotto (per ragazzi fino a 30 anni) 20,00 euro + 2 di prevendita
Il mercoledì spettacolo alle ore 15.30, biglietto unico a 15 euro 

www.cristiandinardo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *