CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

IL DUO COMICO "PANPERS" IN TOUR IN SICILIA

Sabato 13 febbraio, ore 21.00, Teatro Cannata Città della Notte, Melilli (SR)

I PANPERS SBARCANO IN SICILIA CON LO SPETTACOLO "QUASI ESAURITI"

Direttamente da "Colorado" il duo comico per la prima volta in tournée teatrale


«Quasi esauriti» è il titolo del nuovo spettacolo dei PanPers, in tour in Sicilia per la loro prima stagione teatrale. L'appuntamento con il buon umore è fissato per sabato 13 febbraio, alle 21.00, al Teatro Cannata Città della Notte di Melilli (bivio Augusta-Villasmundo), in provincia di Siracusa. Uno show da loro stessi definito «stupido ma non abbastanza», scritto interamente da Andrea Pisani e Luca Peracino con la regia di Paolo Ruffini. Sarà un lavoro completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e le esilaranti imitazioni dei cantanti Mika e Fedez, sempre più richieste dal pubblico.

Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte "PanPers", sono tra i comici più interessanti e innovativi del programma televisivo "Colorado", conquistando stagione dopo stagione sempre più spazi e consensi di pubblico. I giovani comici hanno già all'attivo tanti successi, tra cui quello sul grande schermo, nel 2011, con il film "Fuga di Cervelli", sempre con la regia di Paolo Ruffini. Il duo comico è anche molto attivo sul web, attraverso il canale su YouTube dal nome "Panperstube" che ospita la loro celebre serie "Ci sono i PanPers".

Andrea e Luca vogliono quindi continuare a stupire il pubblico con lo spettacolo "Quasi esauriti": «Ci sta dando molte soddisfazioni e stiamo imparando molte cose – dichiarano – siamo molto felici di venire in Sicilia. Lo facciamo sempre molto volentieri. Lo show non è mai banale, è adatto a grandi e piccini perché se i piccini non capiscono - affermano - i grandi glielo spiegano». Spetterà dunque al pubblico decidere se questi due ragazzi sono la sorpresa artistica della prossima stagione teatrale. Per lo show più divertente dell'anno i biglietti possono essere acquistati online, su Ct Box e Ticketone.

L'organizzazione è a cura di "Olimpo". Punti di prevendita: Siracusa (Ortigia Viaggi, Fuori Rotta Viaggi); Augusta (Strabilia Viaggi); Lentini (Poste e Servizi); Carlentini (Safety Car); Melilli (Media World).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *