BANDA MUSICALE DELLA MARINA MILITARE ITALIANA
Serata di beneficenza a tema Bal en tête
Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Telethon
Capitano di Fregata
M° Antonio Barbagallo
Con la partecipazione di
Leontina Pallavicino – canto
e
Saria Convertino – fisarmonica
La serata sarà presentata da Giancarlo Magalli
Teatro Parioli Peppino De Filippo
Via Giosuè Borsi, 20 - 00197 Roma
BIGLIETTI:
Platea € 25,00
Galleria € 20,00
A tal proposito saranno presenti dei parrucchieri professionisti del salone "Noi Color Cut Style" che si renderanno disponibili per acconciare a tema le Signore. La serata sarà presentata da Giancarlo Magalli e vedrà esibirsi sul palco, accompagnate dall'orchestra diretta dal Maestro Capitano di Fregata Antonio Barbagallo, la cantante Leontina Pallavicino e la fisarmonicista Saria Convertino.
Nel repertorio si alterneranno brani "istituzionali" quali l'Inno Nazionale e La Ritirata a classici degli anni Trenta come Maramao perché sei morto, brani di Astor Piazzolla e Carosone, canzoni evergreen su Roma, da Trovajoli a Rascel, con uno speciale omaggio ad Alberto Sordi.
Il Concerto è a favore di Telethon e si colloca all'interno di quelle iniziative pensate per far vivere la raccolta, a favore della ricerca, durante tutto l'anno: dopo l'evento natalizio e questa performance carnevalesca la liaison con la Marina Militare continuerà poi l'8 marzo, con uno spettacolo di primavera.
La partnership con la Banda musicale della Marina Militare con il Teatro Parioli Peppino De Filippo ha dato luogo anche alla realizzazione di alcune rilevanti lezioni-concerto per gli studenti delle scuole elementari e medie che si esplicano in prossimità delle stesse performance musicali serali.
I biglietti sono disponibili presso il Botteghino del Teatro, Via Giosuè Borsi 20, dal Martedì alla Domenica dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
www.teatropariolipeppinodefilippo.it
Pagina FB:
www.facebook.com/teatropariolidefilippo
Twitter:
@ParioliTeatro
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento