Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2016

Fripon, il cane attore di "Belle e Sebastien" incontra i bambini per la Rassegna Cinema a quattro zampe al MIC - Museo interattivo del cinema. Milano, domenica 31 gennaio 2016 h 15

Si conclude con un ospite speciale, domenica 31 gennaio presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, la rassegna CINEMA A QUATTRO ZAMPE. FILM PER BABY CINOFILI, che ha visto un gennaio pieno di appuntamenti dedicati ai bambini e alle famiglie con protagonisti i più famosi quattrozampe della storia del cinema.

Ad accogliere i bambini domenica 31 gennaio alle ore 15, grazie alla collaborazione con RadioBau, sarà Fripon, il cane attore protagonista di Belle e Sebastien. 

In proiezione il secondo capitolo della straordinaria avventura, un racconto di formazione dai toni fiabeschi in grado di emozionare lo spettatore.

Alla fine del film i bambini potranno "fare le feste" alla star, scattare una foto insieme e soddisfare la propria curiosità rivolgendo alcune domande alla mamma di Fripon.

SCHEDE FILM E CALENDARIO

Domenica 31 gennaio presso MIC – Museo Interattivo del Cinema
h 15.00 Belle e Sebastien – L'avventura continua (Christian Duguay, Francia, 2015, 97')

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, tornano Belle e Sebastien in un'avventura con più azione, nuovi importantissimi personaggi e sempre tante, tantissime emozioni. 

Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina che è in procinto di tornare a casa con tutti gli onori: è infatti stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra. 

Il giorno tanto atteso arriva ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. 

Sebastien però non si rassegna all'idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe. Nel corso della spedizione di salvataggio Sebastien si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.

Al termine del film incontro con Fripon, il protagonista del film.


INFO
info@cinetecamilano.it / www.cinetecamilano.it  / T 02 87242114

 Cineteca Milano @cinetecamilano


MODALITÀ D'INGRESSO ALLE PROIEZIONI
Bambino + adulto: € 6,00 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI