Dal 4 al 14 febbraio 2016
Febbraio inizia con una commedia tutta da ridere, Giulio Neglia presenta AMMAZZA CHE COPPIA per la regia di Giulio Cappelli con Giulio, Giulio Cappelli e Danila Stalteri.
La storia è ambientata in una camera d'albergo con i tre protagonisti: Arianna una donna sposata ha una relazione extraconiugale con l'eccentrico e seduttore Michele perché intrinsecamente annoiata dal rapporto col marito, Paolo un venditore di auto usate, serio e monotono, che pensa di non aver mai amato abbastanza.
Decidendo di liberarsene, con la complicità del suo amante, Arianna attira l'uomo con un inganno nella stanza d'albergo e dopo avergli rivelato la loro relazione e proposto senza successo il divorzio, stabilisce di ucciderlo.
Ma qui cominceranno i problemi, infatti i due amanti non sapranno da dove cominciare nel loro premeditato omicidio e sarà la stessa "vittima" a dare una mano ai suoi "carnefici" affinchè portino a compimento il loro progetto.
La commedia, grazie ai suoi imprevisti, ai colpi di scena, ai giochi di regia ed un'ottima suspance, cattura e diverte lo spettatore fino all'epilogo.
Ogni personaggio è caratterizzato nel suo lato umano ma è anche divertente ed è impossibile trattenere le risate di fronte alle loro azioni via via più surreali.
Vi aspettiamo al Teatro L'Aura dal 4 al 14 febbraio 2016
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.
Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com
Per saperne di più
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento