Cerca nel blog

sabato 30 gennaio 2016

Teatro L'Aura, dal 4 al 14 febbario, AMMAZZA CHE COPPIA

AMMAZZA CHE…COPPIA!

Dal 4 al 14 febbraio 2016

 

Febbraio inizia con una commedia tutta da ridere, Giulio Neglia presenta AMMAZZA CHE COPPIA per la regia di Giulio Cappelli con  Giulio, Giulio Cappelli e Danila Stalteri.

La storia è ambientata in una camera d'albergo con i tre protagonisti: Arianna una donna sposata ha una relazione extraconiugale con l'eccentrico e seduttore Michele perché intrinsecamente annoiata dal rapporto col marito, Paolo un venditore di auto usate, serio e monotono, che pensa di non aver mai amato abbastanza. 

Decidendo di liberarsene, con la complicità del suo amante, Arianna attira l'uomo con un inganno nella stanza d'albergo e dopo avergli rivelato la loro relazione e proposto senza successo il divorzio, stabilisce di ucciderlo. 

Ma qui cominceranno i problemi, infatti i due amanti non sapranno da dove cominciare nel loro premeditato omicidio e sarà la stessa "vittima" a dare una mano ai suoi "carnefici" affinchè portino a compimento il loro progetto.

La commedia, grazie ai suoi imprevisti, ai colpi di scena, ai giochi di regia ed un'ottima suspance, cattura e diverte lo spettatore fino all'epilogo. 

Ogni personaggio è caratterizzato nel suo lato umano ma è anche divertente ed è impossibile trattenere le risate di fronte alle loro azioni via via più surreali.


Vi aspettiamo al Teatro L'Aura dal 4 al 14 febbraio 2016

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.

Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Per saperne di più 

http://www.teatrolaura.org/portfolio/ammazza-che-coppia/



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI