CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 22 gennaio 2016

Zibba: 'Farsi Male Tour' al Quirinetta il 3 febbraio

ZIBBA
"FARSI MALE TOUR" IN SOLO
3 febbraio 2016, h. 22.00
Quirinetta Caffè Concerto, Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Raffinato e attento artista e autore, in grado di lavorare in equilibrio tra pop e cantautorato di qualità, il 3 febbraio 2016 Zibba porterà a Roma, al Quirinetta Caffè Concerto l'atteso appuntamento live con Farsi Male Tour, in Solo.
Un'occasione per scoprire l'intera produzione di Zibba, partendo proprio da uno dei brani più rappresentativi: "Farsi Male", la canzone che apre il nuovo disco "Muoviti Svelto", manifesto dell'emotività che percorre tutto l'album. Interpretato a due voci con Niccolò Fabi.
Un tour e un disco che sono anche "l'immagine nitida di un momento" come racconta lo stesso Zibba, "di un anno passato in viaggio tra grandi soddisfazioni e una fortissima energia a mandare avanti tutto. #muovitisvelto è un consiglio che do per primo a me stesso, per ricordami che il tempo è davvero l'unica cosa che abbiamo e che vale la pena spenderlo per cose belle che parlino davvero la nostra lingua".
Accanto ai live come cantautore – sicuramente tra i più apprezzati della scena italiana -, Zibba prosegue anche la sua attività di autore, firmando brani per personaggi come Alex Britti ed Emma.
Novembre 2015, infatti, è stato un mese particolarmente importante per Zibba: il 20 è uscito il nuovo disco di Alex Britti "In nome dell'amore (Volume 1)", nel quale è autore dei due brani "Ti scrivo una canzone" e "Da questa parte del mondo" e il 27 novembre è uscito anche il nuovo album di Emma Marrone "Adesso" che vede la collaborazione di Zibba per il brano "Io non ho paura".
Continua così il lavoro artistico di ViteCulture al Quirinetta, che nel giro di pochi mesi (la riapertura è stata il 6 ottobre 2015) ha portato nel rinnovato ex teatro, da tempo in disuso, una serie di concerti di qualità, ma anche la grande musica colta, ogni martedì con Il Classico del Martedì: dal barocco al Jazz, gli appuntamenti con la letteratura grazie a "Oasi Letteraria" e il cinema con Wanted Quirinetta, trasformando il locale degli anni Venti in un avamposto culturale a 360° nel cuore della capitale.
L'appuntamento con Zibba è il 3 febbraio alle ore 22.00, al Quirinetta Caffè Concerto di via Marco Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 10 €.
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com - www.quirinetta.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *