Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 25 gennaio 2016

DARLING (Ipotesi per un'Orestea) ricci/forte al Teatro Studio Melato


alt text


DARLING (Ipotesi per un'Orestea)
ricci/forte al Teatro Studio Melato

alt text

ricci/forte è in scena dal 2 febbraio al Teatro Studio Melato con DARLING (Ipotesi per un'Orestea).
 

È un nuovo atto della cosmogonia disegnata dai due "dioscuri" della scena italiana, Stefano Ricci e Gianni Forte, uno spettacolo come sempre attraversato dal corto-circuito tra presente e mito.
Partendo dall'Orestea di Eschilo, in cui si racconta quanto accade ad Agamennone e alla casata degli Atridi, dopo il ritorno a Micene alla fine della guerra di Troia, ricci/forte indagano sul "dopo la catastrofe", ovvero su cosa accade quando tutto è smembrato, perduto, devastato. Ma forse, sotto le macerie, l'uomo può rintracciare una fibra più autentica… 

Scegli la data e i posti che desideri acquistare

mercoledì 3 febbraio ore 20.30 - 12 euro


Non perderti L'opera da tre soldi 
Nel 1956, Brecht veniva per la prima volta rappresentato al Piccolo Teatro, Giorgio Strehler metteva in scena L'opera da tre soldi. Oggi a sessant'anni da quella storica messa in scena, L'opera da tre soldi torna al Piccolo, al Teatro Strehler dal 19 aprile al 11 giugno con la regia di Damiano Michieletto, talento irriverente della scena internazionale, che regala a questo testo-cult la sua visione originale, innovativa e visionaria. 

Seguici su:
Facebook
Instagram
Twitter
Piccolo WebTV
Contatti:
Biglietteria: 848 800 304
Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI