Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2016

IL VIAGGIO DI NORM: L'ORSO GREEN ORIENTED SBARCA SUL GRANDE SCHERMO

In anteprima domenica 31 gennaio, nelle principali sale cinematografiche, "Il Viaggio di Norm": RadioVeg.it & Notorious Pictures raccontano le avventure dell'orso più green che ci sia!


"Il Viaggio di Norm" è la nuova produzione Notorious Pictures,  in programmazione nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 febbraio, che farà impazzire grandi e piccini. 

Tutti gli appassionati del genere hanno la possibilità di assicurarsi il posto alla tanto attesa anteprima, che si terrà domenica 31 gennaio, nelle maggiori città italiane grazie a RadioVeg.it, Media partner di Notorious Pictures in occasione del lancio.

"Il Viaggio di Norm" racconta la storia di Norm, un orso polare con tipici tratti umani che sembra essere destinato a diventare Re dell'Artico. Norm parla, balla e si fa prendere dall'emotività come un vero essere umano ed è chiamato insieme ai suoi amici, tre lemming dispettosi, a raggiungere New York per salvare il Polo Nord dalle grinfie di uno spietato costruttore. Norm rappresenta una figura buona, attento all'ambiente, amico della natura e capace di considerare amici gli altri animali, suoi complici e alleati in questa grande avventura.

A sostenere la scelta Green Oriented di Norm è RadioVeg.it, la prima e unica Web Radio italiana interamente dedicata al sempre più numeroso popolo vegetariano e vegano che, per l'occasione, mette a disposizione per tutti i suoi ascoltatori l'accesso all'anteprima nazionale che si terrà domenica 31 gennaio alle ore 11.00 a Milano (Uci Cinemas Bicocca), Roma (Uci Cinemas Porta di Roma) e Torino (Uci Cinemas Torino Lingotto).

Ottenere il biglietto per l'anteprima è semplicissimo: basta cliccare su www.radioveg.it, seguire le istruzioni per la registrazione e inserire nel form i dati richiesti per ottenere subito 2 biglietti gratuiti (*).

*Offerta è valida fino a esaurimento posti disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI