CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2016

IL VIAGGIO DI NORM: L'ORSO GREEN ORIENTED SBARCA SUL GRANDE SCHERMO

In anteprima domenica 31 gennaio, nelle principali sale cinematografiche, "Il Viaggio di Norm": RadioVeg.it & Notorious Pictures raccontano le avventure dell'orso più green che ci sia!


"Il Viaggio di Norm" è la nuova produzione Notorious Pictures,  in programmazione nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 febbraio, che farà impazzire grandi e piccini. 

Tutti gli appassionati del genere hanno la possibilità di assicurarsi il posto alla tanto attesa anteprima, che si terrà domenica 31 gennaio, nelle maggiori città italiane grazie a RadioVeg.it, Media partner di Notorious Pictures in occasione del lancio.

"Il Viaggio di Norm" racconta la storia di Norm, un orso polare con tipici tratti umani che sembra essere destinato a diventare Re dell'Artico. Norm parla, balla e si fa prendere dall'emotività come un vero essere umano ed è chiamato insieme ai suoi amici, tre lemming dispettosi, a raggiungere New York per salvare il Polo Nord dalle grinfie di uno spietato costruttore. Norm rappresenta una figura buona, attento all'ambiente, amico della natura e capace di considerare amici gli altri animali, suoi complici e alleati in questa grande avventura.

A sostenere la scelta Green Oriented di Norm è RadioVeg.it, la prima e unica Web Radio italiana interamente dedicata al sempre più numeroso popolo vegetariano e vegano che, per l'occasione, mette a disposizione per tutti i suoi ascoltatori l'accesso all'anteprima nazionale che si terrà domenica 31 gennaio alle ore 11.00 a Milano (Uci Cinemas Bicocca), Roma (Uci Cinemas Porta di Roma) e Torino (Uci Cinemas Torino Lingotto).

Ottenere il biglietto per l'anteprima è semplicissimo: basta cliccare su www.radioveg.it, seguire le istruzioni per la registrazione e inserire nel form i dati richiesti per ottenere subito 2 biglietti gratuiti (*).

*Offerta è valida fino a esaurimento posti disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *