CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

ANGELO PISANI in TRANQUILANSIA al Zelig Cabaret, 23 e 24 gennaio

ZELIG CABARET MILANO
Venerdì 23 e Sabato 24 Gennaio 2016

ANGELO RAFFAELE PISANI
in
“TRANQUILLANSIA”


Sabato 23 e Domenica 24 Gennaio 2016
Inizio spettacolo ore 21.00
Zelig Cabaret
Viale Monza 140, Milano

biglietti:
SABATO > tavolo 15 euro – tribuna 12 euro
DOMENICA > tavolo 12 euro – tribuna 10 euro
(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

Infoline e prenotazioni:
tel. 02.255.1774  -  www.areazelig.it
Acquisti ondine su www.ticketone.it

Due serate con Angelo Raffaele Pisani, che sul palco di Zelig Cabaret porta uno spettacolo del tutto nuovo.
Sabato 23 e Domenica 24 Gennaio, il comico milanese dopo tanto tempo ritorna sul palco “a bordo Martesana” con «Tranquillansia » ovvero un viaggio attraverso le svariate ansie che ci affliggono, dalla mattina quando ci alziamo fino alla sera quando andiamo a letto, passando attraverso un pomeriggio fitto di appuntamento, scadenze e gli immancabili social.
Un racconto comico per stemperare con il sorriso l'ansia per le ansie.


BREVE BIO – ANGELO RAFFAELE PISANI

Angelo Raffaele Pisani è conosciuto dal grande pubblico come la metà del duo comico Pali e Dispari. Conclusa questa esperienza, si dedica al teatro (ha lavorato con Emma Dante, Gabriele Vacis, Davide Enia e gli Mk) e al cinema (Romanzo di una strage di M.T. Giordana, Oggi sposi di Luca Lucini, Fuga dal call center di Federico Rizzo, Non smettere di sognare di Roberto Burchielli). Fonda il collettivo teatrale Favelas e da settembre 2013 apre il portale www.contofinoatre.it, che tratta con ironia la figura dei papà e da cui sarà tratto anche uno spettacolo teatrale in scena da settembre 2014. Per Kowalski con i Pali e Dispari ha pubblicato Kumpalibre. Capsula e Nucleo, due neuroni a piede libero (2003), Convivo confuso… ma convivo! (2004) e Bella Kumpa! (2006). Ancora con Kowalski il suo libro Conto fino a 3… parola di papà (2014).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *