Roma – 21 gennaio 2016 – Doppio spettacolo con due balletti di Frederick Ashton martedì 26 gennaio. Si inizia con "Rapsodia" con musiche di Rachmaninoff su un tema di Paganini. Una delle coreografie più emozionanti di Aschton.
La seconda metà dello spettacolo è una sorpresa: "I due piccioni", un lavoro rappresentato molto raramente, ma legato agli appassionati di balletto di ogni parte del mondo.
La stagione 2015-2016, che punta molto sulla qualità di schermi e poltrone, propone ben dodici produzioni: 6 opere e 6 balletti. I biglietti sono acquistabili on line sul sito e sull'app.
THE SPACE CINEMA The Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema, è il leader del mercato italiano dell'esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 euro Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail.
Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation. Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema dalla sua fondazione, è stato confermato alla guida della società anche dalla nuova proprietà.
Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l'intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l'eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell'offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.
Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. E dal 2014 ha preso inoltre il via The Space Movies, il nuovo marchio del circuito dedicato alla distribuzione dei prodotti cinematografici. www.thespacecinema.it
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento