SPOSTATO al TEATRO ITALIA Via Bari 18
Opus Cactus dal 10 al 21 febbraio
La prestigiosa compagnia internazionale dei MOMIX sarà in scena a Roma dal 10 al 21 febbraio per l'amato pubblico della capitale che li ha sempre seguiti con affetto.
Il Teatro Olimpico è attualmente assoggettato alla situazione di inagibilità di fatto solo fino alla rimozione delle macerie a seguito di quanto accaduto all'immobile di Lungotevere Flaminio n 70. Data la momentanea impossibilità ad accedere agli spazi del teatro, Accademia Filarmonica Romana, Teatro Olimpico, Duetto 2000 e MOMIX porteranno lo straordinario spettacolo OPUS CACTUS sul palco del TEATRO ITALIA in Via Bari 18.
Lo spostamento dello spettacolo in una situazione d'emergenza si rende possibile grazie allo spirito di collaborazione tra la compagnia, l'Accademia Filarmonica Romana, il Teatro Olimpico e il Teatro Italia. Tutte le parti esprimono innanzitutto solidarietà e partecipazione a chi è rimasto senza casa e a tutti coloro che stanno subendo danni in questo momento.
ACQUISTATE SUBITO I BIGLIETTI CLICCANDO QUI.
DATO LO SPOSTAMENTO DI SEDE, VI INVITIAMO AD UTILIZZARE LA BIGLIETTERIA ONLINE PER SEMPLIFICARE IL VOSTRO ACQUISTO. Per tutti coloro che non potranno utilizzarla, da lunedì 1 febbraio sarà aperta la vendita anche presso il botteghino del Teatro Italia (Via Bari 18) con orario 11-18 (lunedì-sabato).
Tutti coloro già in possesso del biglietto potranno utilizzarlo nella stessa data e orari presso il Teatro Italia. Gli spettatori di martedì 9 febbraio potranno assistere allo spettacolo di martedì 16 febbraio.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare dalle 11 alle 18 (lun-ven) i seguenti numeri: 3331840637 - 3331840633
Nessun commento:
Posta un commento