CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 30 gennaio 2016

Teatro Olimpico: CONFERMATO MOMIX spostato al Teatro Italia dal 10 febbraio

CONFERMATO MOMIX
SPOSTATO al TEATRO ITALIA Via Bari 18
Opus Cactus dal 10 al 21 febbraio

anno 13 / numero 26
______________
AGGIORNAMENTI SU
SITO INTERNET
teatroolimpico.it


E SULLA NOSTRA
PAGINA FACEBOOK

_______________________

ACQUISTA ORA
MOMIX
Logo Acquisto Online


DATO LO SPOSTAMENTO DI SEDE, VI INVITIAMO AD UTILIZZARE LA BIGLIETTERIA ONLINE PER SEMPLIFICARE IL VOSTRO ACQUISTO


10 - 21 febbraio
Serale ore 21:00
Domenica 17:00 e 21:00
PREZZI
Platea
I Balconata
II Balconata
Junior 4-14 anni

37 +3,5*
32 +3,0*
27 +3,0*
18 +2,0*
* Diritto di prevendita, prezzi praticati dal Teatro

INFO & ACQUISTI
Lun-Ven 11-18
tel 3331840637
tel 3331840633
biglietti@teatroolimpico.it
Momix Opus Cactus

La prestigiosa compagnia internazionale dei MOMIX sarà in scena a Roma dal 10 al 21 febbraio per l'amato pubblico della capitale che li ha sempre seguiti con affetto.

Il Teatro Olimpico è attualmente assoggettato alla situazione di inagibilità di fatto solo fino alla rimozione delle macerie a seguito di quanto accaduto all'immobile di Lungotevere Flaminio n 70. Data la momentanea impossibilità ad accedere agli spazi del teatro, Accademia Filarmonica Romana, Teatro Olimpico, Duetto 2000 e MOMIX porteranno lo straordinario spettacolo OPUS CACTUS sul palco del TEATRO ITALIA in Via Bari 18.

Lo spostamento dello spettacolo in una situazione d'emergenza si rende possibile grazie allo spirito di collaborazione tra la compagnia, l'Accademia Filarmonica Romana, il Teatro Olimpico e il Teatro Italia. Tutte le parti esprimono innanzitutto solidarietà e partecipazione a chi è rimasto senza casa e a tutti coloro che stanno subendo danni in questo momento.

ACQUISTATE SUBITO I BIGLIETTI CLICCANDO QUI.
DATO LO SPOSTAMENTO DI SEDE, VI INVITIAMO AD UTILIZZARE LA BIGLIETTERIA ONLINE PER SEMPLIFICARE IL VOSTRO ACQUISTO
. Per tutti coloro che non potranno utilizzarla, da lunedì 1 febbraio sarà aperta la vendita anche presso il botteghino del Teatro Italia (Via Bari 18) con orario 11-18 (lunedì-sabato).

Tutti coloro già in possesso del biglietto potranno utilizzarlo nella stessa data e orari presso il Teatro Italia. Gli spettatori di martedì 9 febbraio potranno assistere allo spettacolo di martedì 16 febbraio.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare dalle 11 alle 18 (lun-ven) i seguenti numeri: 3331840637 - 3331840633

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *