CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

Zelig Cabaret: NANDO TIMOTEO SHOW venerdì 22 gennaio

ZELIG CABARET
viale Monza 140 - Milano

VEN 22 GENNAIO
NANDO TIMOTEO SHOW
ingresso tavolo 12€ /tribuna 10€ 

Quando ci si trova davanti a Nando Timoteo, non si è pubblico… ma parte integrante dello spettacolo. Gli argomenti trattati dallo show sono i più disparati, dalla vita di coppia all'incompatibilità dei due sessi… dai viaggi di piacere all'attualità, dai test del militare alla direzione d'orchestra, cose che sembrano non centrare nulla l'una con l'altra ma che con estrema maestria l'attore cuce e ricama  in un quadro più ampio.
NANDO TIMOTEO chi è:
Fernando Zimotti, in arte Nando Timoteo, è un foggiano del ’72. NO, non un corposo vino pugliese, ma un verace comico D.O.C. che la gavetta l’ha fatta davvero tutta: dai villaggi ai laboratori di cabaret, per arrivare alla radio e alla TV in programmi come Central Station, ZeligOff e Colorado. Dal 2004 ha collezionato allori per tutta Italia, compreso il prestigioso Premio Troisi. Come performer si è sempre distinto per una mimica facciale unica, ma il suo humour sottile e intelligente, e co(sa rara) privo di volgarità, nasce da una scrittura attenta e mai banale, che da sempre confluisce nei testi dei suoi pezzi e ora nel suo primo libro.
L'improvvisazione rende ogni suo spettacolo unico ed ogni volta è come la prima. Uno spettacolo di grande intensità ritmica e comica, un susseguirsi di situazioni che non lasciano respiro allo spettatore. Il suo humour sottile ed intelligente vi farà viaggiare come se foste rapiti dagli alieni…. tranquilli si torna, ma niente sarà come prima.
ZELIG CABARET. Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 02 255 1774
(da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Nelle sere di spettacolo anche dalle 18.00 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30).
Acquisti online su www.ticketone.it; I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *