CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2016

28 GENNAIO | PAOLO CANANZI in LA REUNION - ZELIG CABARET

ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – Milano

Giovedì 28 Gennaio 2016
PAOLO CANANZI
torna a Zelig Cabaret con lo spettacolo

LA REUNION

Info: tavolo 12 euro – tribuna 10 euro | Prenotazioni 022551774 | prevendite ticketone.it

"Oh, non è mica facile fare una reunion così, tutto da solo".
Paolo Cananzi

Dal 1987 al 1997 Paolo Cananzi ha girato l'Italia con i suoi spettacoli di cabaret con diapositive, per poi maturare la decisione di abbandonare le scene e dedicarsi esclusivamente alla scrittura. 
A quasi vent'anni dalla sua ultima apparizione in pubblico sale nuovamente su un palcoscenico, dopo un'onorata carriera di autore per la tivù (tra i molti varietà "Mai dire Gol", "L'Ottavo Nano", "Volo in Diretta") e il cinema ("Chiedimi se sono felice"). 
Come certe band che mettono da parte vecchi rancori e incomprensioni per tornare a suonare insieme, così ne Cananzi tenta di ricomporre la sua anima di entertainer con quella di ghostwriter.
 
In un ciclo di brevissime microconferenze con l'ausilio di immagini, animazioni e contributi video, questo ironico e malinconico relatore affronterà vari temi, spinto da quell'ottusa pretesa di frettolosa esaustività tipica dei nostri tempi.

Se già negli anni Novanta proponeva una forma di cabaret molto personale, basata sull'ibridazione di diverse forme di comunicazione, Cananzi prosegue la sua sperimentazione puntando a una comicità di puro intrattenimento che tenga il passo con tecnica, stile e ritmo degli attuali strumenti di social networking.

biglietti:
tavolo 12 euro – tribuna 10 euro
(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

Infoline e prenotazioni:
tel. 02.255.1774  -  www.areazelig.it
Acquisti ondine su www.ticketone.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *