Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 25 gennaio 2016

28 GENNAIO | PAOLO CANANZI in LA REUNION - ZELIG CABARET

ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – Milano

Giovedì 28 Gennaio 2016
PAOLO CANANZI
torna a Zelig Cabaret con lo spettacolo

LA REUNION

Info: tavolo 12 euro – tribuna 10 euro | Prenotazioni 022551774 | prevendite ticketone.it

"Oh, non è mica facile fare una reunion così, tutto da solo".
Paolo Cananzi

Dal 1987 al 1997 Paolo Cananzi ha girato l'Italia con i suoi spettacoli di cabaret con diapositive, per poi maturare la decisione di abbandonare le scene e dedicarsi esclusivamente alla scrittura. 
A quasi vent'anni dalla sua ultima apparizione in pubblico sale nuovamente su un palcoscenico, dopo un'onorata carriera di autore per la tivù (tra i molti varietà "Mai dire Gol", "L'Ottavo Nano", "Volo in Diretta") e il cinema ("Chiedimi se sono felice"). 
Come certe band che mettono da parte vecchi rancori e incomprensioni per tornare a suonare insieme, così ne Cananzi tenta di ricomporre la sua anima di entertainer con quella di ghostwriter.
 
In un ciclo di brevissime microconferenze con l'ausilio di immagini, animazioni e contributi video, questo ironico e malinconico relatore affronterà vari temi, spinto da quell'ottusa pretesa di frettolosa esaustività tipica dei nostri tempi.

Se già negli anni Novanta proponeva una forma di cabaret molto personale, basata sull'ibridazione di diverse forme di comunicazione, Cananzi prosegue la sua sperimentazione puntando a una comicità di puro intrattenimento che tenga il passo con tecnica, stile e ritmo degli attuali strumenti di social networking.

biglietti:
tavolo 12 euro – tribuna 10 euro
(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

Infoline e prenotazioni:
tel. 02.255.1774  -  www.areazelig.it
Acquisti ondine su www.ticketone.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI