Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2016

La Compagnia Francesca Selva/Con.Cor.D.A seleziona danzatori e danzatrici per nuova produzione

Le audizioni si terranno a Siena dal 26 al 28 febbraio

Tre giorni di prove per scegliere chi danzerà in Compagnia.

I candidati dovranno presentare curriculum vitae e foto all'indirizzo mail:  auditions.francescaselva@gmail.com entro e non oltre il 15 febbraio 

La Compagnia Francesca Selva/Con.Cor.D.A sostenuta dal MiBACT e dalla Regione Toscana cerca danzatori e danzatrici da inserire nella sua nuova produzione che debutterà nel mese di luglio. 

Le audizioni sono rivolte a danzatori professionisti interessati a fare un'esperienza nella Compagnia di danza senese. Ai danzatori è richiesta una solida preparazione classica e contemporanea e buone capacità di improvvisazione. 

Le audizioni si terranno a Siena, presso il Centro Danza Francesca Selva, in Via Mentana n° 61, da venerdì 26 a domenica 28 febbraio. Tre giorni intensivi nei quali i candidati avranno la possibilità di esprimersi e dare il meglio di sé per rispondere alle necessità della coreografa Francesca Selva e dimostrare la loro idoneità ai ruoli richiesti dalla Compagnia. 

Per partecipare alle audizioni è necessario superare una pre-selezione mediante l'invio del proprio curriculum vitae con foto - entro e non oltre il 15 febbraio - all'indirizzo mail: auditions.francescaselva@gmail.com

È gradito ma non richiesto obbligatoriamente, l'invio di un link ad un breve video/showreel del candidato. 

Nei tre giorni di audizione le prove consisteranno nella partecipazione ad una lezione di classico e ad un workshop coreografico con la coreografa Francesca Selva. Non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio. 


    


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI