(Vicenza,
25.01.2016) Cinque fagioli magici, un orco che suona il blues e
un'avventura nel mondo oltre le nuvole dalla quale il piccolo Jack
tornerà cambiato per sempre: sono questi gli ingredienti di "JACK E IL FAGIOLO MAGICO", lo spettacolo che La Baracca – Testoni Ragazzi porterà in scena al Teatro Astra di Vicenza domenica 31 gennaio (ore 15 e 17) per la rassegna "Famiglie a Teatro 2015 2016" organizzata da La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale per il Comune di Vicenza.
Un gioco teatrale appassionato e fisico, che si incrocia con il mondo
sospeso e immaginario delle videoproiezioni e con l'allegria della
musica e delle canzoni dal vivo.E allora, una mucca in cambio di cinque fagioli magici: un baratto assurdo per qualsiasi adulto, ma non per Jack. Che grazie a quei fagioli vivrà l'avventura più fantastica della sua vita, incontrando anche un orco e un'orchessa dall'inglese maccheronico e armonica alla mano, e con la guida di un altro Jack, più grande, che ha già vissuto il suo viaggio sopra le nuvole e lo rassicurerà lungo questa magica salita. E alla fine il nostro protagonista dimostrerà come i bambini possono superare in coraggio e volontà i più grandi.

Inoltre nei fine settimana il parcheggio della Provincia (di fronte al Teatro) è aperto alla cittadinanza. Entrambi hanno capienza limitata, si consiglia di arrivare in anticipo. Prima e dopo lo spettacolo è attivo il punto di ristoro Equobar con i suoi prodotti di caffetteria, pasticceria e snack equosolidali, biologici e a km zero.




Nessun commento:
Posta un commento