Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2016

Domenica 7 Febbraio 2016 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro
Compagnia Teatrale Stilema
presenta
I brutti anatroccoli

Nuovo appuntamento a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) per la rassegna Infanzie in gioco 2015/16: la Compagnia teatrale Stilema porta in scena, domenica 7 Febbraio alle ore 16.30, I brutti anatroccoli uno spettacolo liberamente ispirato al racconto di Hans Christian Andersen.

Essere uguali, essere diversi. Cosa fa sentire “a posto” oppure “in difetto” rispetto a come “si dovrebbe essere”? Per una bambina o per un bambino ogni attimo è la costruzione di un pezzo della propria identità. La fiaba di Andersen, a cui il titolo si ispira, è vista come un archetipo che affronta un argomento universale e indaga un tema che tocca nel profondo il destino di ogni bambino e di ogni persona. 

Tra papere con gli occhiali, strumenti musicali, suggestioni divertenti e poetiche, lo spettacolo cerca di emozionare intorno all'idea che tutti, ma proprio tutti, possano cercare di rendere la propria debolezza una forza da qualsiasi punto si parta e in qualsiasi condizione ci si senta.

I brutti anatroccoli è scritto e diretto da Silvano Antonelli. Lo spettacolo è adatto per bambini dai 3 ai 10 anni e il costo del biglietto è 5 euro.

Compagnia Teatrale Stilema
I brutti anatroccoli
liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen
di e con: Silvano Antonelli
Collaborazione all'allestimento: Talia Geninatti Chiolero
Disegno Luci: Sasha Cavalli

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Domenica 7 Febbraio alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 – 06 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00) info@ruotaliberateatro.191.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI