Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 3 gennaio 2017

Diamo il meglio di noi-LIVE (meet and greet). Artisti del mondo della musica e dello spettacolo incontrano gli studenti dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza


Lunedì 9 gennaio 2017 artisti del mondo della musica e dello spettacolo incontreranno gli studenti dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza per “Diamo il meglio di noi”, la campagna di sensibilizzazione al tema della donazione.  

Una mattinata piena di ospiti, aperta al pubblico e gratuita per iniziare l’anno sotto il segno del DONO!

Ospiti del “Meet and Greet” per Diamo il Meglio di Noi – LIVE!  saranno: Guglielmo Scilla, in rete è conosciuto come Willwoosh, il duo romano Zero Assoluto, l’imitatore Andrea Perroni, l’attore Michele La Ginestra che condurrà l’evento e un ospite a sorpresa molto amato dai giovani! 

E ancora gli sportivi del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e dell’Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico passeranno a salutare gli studenti e lasciare la propria testimonianza a favore della donazione degli organi!

Il programma dell’evento, promosso dal Centro Nazionale Trapianti e dall’Università La Sapienza, prevede momenti di approfondimento e di dibattito sul tema donazione e trapianto.

Tutti i partecipanti riceveranno in regalo una compilation contente brani musicali e pillole informative sul tema donazione e trapianto e sulle modalità di dichiarazione di volontà.

Diamo il meglio di noi – Meet and Greet avrà inizio alle ore 10:00 e si terrà all’interno della città universitaria de La sapienza presso l’Aula Magna del Rettorato.

L’ingresso sarà consentito sino ad esaurimento posti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI