CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 11 gennaio 2017

Le Mille e una notte a Centrale Preneste Teatro. Roma, 15 Gennaio 2017

Domenica 15 Gennaio 2017 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro
TAM Teatro Musica /Antonio Panzuto
in scena con
Le Mille e una notte
Breve vaggio sul fiume delle storie

Con Antonio Panzuto

Arrivano da Padova i magici racconti dello spettacolo Le Mille e una notte. Breve viaggio sul fiume delle storie di TAM Teatro Musica/Antonio Panzuto: domenica 15 Gennaio a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58) una nuova proposta per tutta la famiglia della rassegna Infanzie in gioco 2016/17

Lo spettacolo è un fiume di storie che scorrono una dopo l'altra e spesso una dentro l'altra, in un flusso calmo e continuo. 

Il fantastico nasce dal quotidiano, il prodigio e la normalità si intrecciano fino a sciogliersi l’uno nell’altra e la magia della trasformazione diventa il segreto motore e l’invisibile essenza delle cose. 

La scena è una grande duna del deserto, che si tramuta in mare o nella città araba che il Califfo Harùn Ar Rashìd, di notte in incognito, vuole percorrere e scoprire. 

Sharasàd, Sharyàr, Dunyzàd, Aladino, il Mago, Farizàd, il Genio, Sìnbad, il visir Giafàr, l’uccello di fuoco, il cavallo volante guidano le emozioni delle donne, degli uomini e degli animali. 

Si racconta di amore, tradimento, libertà e schiavitù, intelligenza e ottusità, magia e divinazione, morte e bellezza, guerra e viaggio, incarnati in tipi umani, principesse e ladroni, bambini e vecchi ambulanti, soldati e marinai ma anche in uccelli che parlano, alberi che cantano, cavalli volanti, geni terribili. 
Insomma un fiume di storie ricco di immagini e suggestioni.

Adatto dai 4 anni in poi. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.
Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it


Le Mille e una notte
TAM Teatro Musica/ Antonio Panzuto
Luogo, oggetti, azioni: Antonio Panzuto
Voce recitante: Mariagrazia Mandruzzato
Luci: Paolo Pollo Rodighiero
Suoni e regia: Alessandro Tognon

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Domenica 15 Gennaio alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00) o
info@ruotaliberateatro.191.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *