Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 3 gennaio 2017

Zelig Cabaret. Marta e Gianluca, tre serate all'insegna del divertimento. Dal 5 al 7 Gennaio




ZELIG CABARET, viale Monza 140 - Milano

GIOVEDì 5 – VENERDì 6 – SABATO 7 GENNAIO - ore 21.00

MARTA E GIANLUCA

tavolo 20€ - tribuna 15€ - info e prenotazioni 022551774

Gianluca De Angelis e Marta Zoboli presentano il meglio della loro comicità in tre serate piene di divertimento.

Cinici e demenziali i protagonisti dei famigerati speed date che propongono una fotografia ironica del moderno approccio alla relazione amorosa, sempre lo stesso l'epilogo grottesco: il fallimento della capacità di far innamorare l'altro.


Marta e Gianluca saranno, oltre a "Karina Di Brutto", "Olivia di Ascoli", "Ermanno il sex symbol"...anche loro stessi: bimbozzi goffi e paffuti (di cui verranno proiettate le fotografie reali) sempre alle prese con nuovi giochi surreali che hanno come epilogo l'incapacità di Gianluca di far innamorare Marta di lui. 


Vestiranno i panni di grandi attori cinematografici hollywoodiani, ripercorrendo alcune emblematiche scene cult di famosi film d'amore strappalacrime, talvolta coinvolgendo anche il pubblico in sala.

In scena a Zelig Cabaret per tre serate all’insegna del buonumore e dell’allegria, Marta e Gianluca propongono #AMORE, uno spettacolo di cabaret cinico e demenziale sul sentimento di cui tutti parliamo! 


Basta guardare i video su you tube per rendersi conto di quanto riescono a rendere l’atmosfera in sala frizzante e coinvolgente. 

Quindi non solo il meglio degli speed date ma anche tanto altro!



Per il calendario completo degli appuntamenti, le ultime novità e tutte le informazioni sui comici e sugli spettacoli di Zelig e Bananas visita il sito web .

 
Zelig Cabaret
Viale Monza, 140 - 20127 Milano


info e prenotazioni 
tel 022551774
Email: info@areazelig.it 

www.areazelig.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI