CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 3 gennaio 2017

Zelig Cabaret. Marta e Gianluca, tre serate all'insegna del divertimento. Dal 5 al 7 Gennaio




ZELIG CABARET, viale Monza 140 - Milano

GIOVEDì 5 – VENERDì 6 – SABATO 7 GENNAIO - ore 21.00

MARTA E GIANLUCA

tavolo 20€ - tribuna 15€ - info e prenotazioni 022551774

Gianluca De Angelis e Marta Zoboli presentano il meglio della loro comicità in tre serate piene di divertimento.

Cinici e demenziali i protagonisti dei famigerati speed date che propongono una fotografia ironica del moderno approccio alla relazione amorosa, sempre lo stesso l'epilogo grottesco: il fallimento della capacità di far innamorare l'altro.


Marta e Gianluca saranno, oltre a "Karina Di Brutto", "Olivia di Ascoli", "Ermanno il sex symbol"...anche loro stessi: bimbozzi goffi e paffuti (di cui verranno proiettate le fotografie reali) sempre alle prese con nuovi giochi surreali che hanno come epilogo l'incapacità di Gianluca di far innamorare Marta di lui. 


Vestiranno i panni di grandi attori cinematografici hollywoodiani, ripercorrendo alcune emblematiche scene cult di famosi film d'amore strappalacrime, talvolta coinvolgendo anche il pubblico in sala.

In scena a Zelig Cabaret per tre serate all’insegna del buonumore e dell’allegria, Marta e Gianluca propongono #AMORE, uno spettacolo di cabaret cinico e demenziale sul sentimento di cui tutti parliamo! 


Basta guardare i video su you tube per rendersi conto di quanto riescono a rendere l’atmosfera in sala frizzante e coinvolgente. 

Quindi non solo il meglio degli speed date ma anche tanto altro!



Per il calendario completo degli appuntamenti, le ultime novità e tutte le informazioni sui comici e sugli spettacoli di Zelig e Bananas visita il sito web .

 
Zelig Cabaret
Viale Monza, 140 - 20127 Milano


info e prenotazioni 
tel 022551774
Email: info@areazelig.it 

www.areazelig.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *